Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glere
Ciao Fra, sto facendo tutto con carica batterie collegato...
In teoria non si dovrebbe flashare mentre il telefono è in carica. Prova a staccare e riprova il flash
-
Quote:
Fra98
In teoria non si dovrebbe flashare mentre il telefono è in carica. Prova a staccare e riprova il flash
Ok! Thanks!
Vi tengo aggiornati...
UPDATE: con cell scollegato da carica, non riesco nemmeno ad accedere alla recovery. Compare la scritta Samsung, e si spegne. Bricckato?
-
Quote:
Fra98
Ehi Fra io un mese fa ho provato a fare tutto il procedimento(ho fatto il pristine) per il flashing con il caricabatterie per non far scendere il livello di carica sotto il 100% ed ho finito l'installazione con successo,quindi non va sempre male.
-
Quote:
Glere
Ok! Thanks!
Vi tengo aggiornati...
UPDATE: con cell scollegato da carica, non riesco nemmeno ad accedere alla recovery. Compare la scritta Samsung, e si spegne. Bricckato?
Riesci ad accedere alla download mode?
-
Quote:
NiloGlock
Riesci ad accedere alla download mode?
A quella si... Provo ad installare la CWM 6.0.4.6 (ora ho la 6.0.4.5)?
-
Quote:
Glere
A quella si... Provo ad installare la CWM 6.0.4.6 (ora ho la 6.0.4.5)?
Tieni la 6.0.4.5. Reinstalla la ROM stock piuttosto.
-
Quote:
NiloGlock
Tieni la 6.0.4.5. Reinstalla la ROM stock piuttosto.
Reinstallato la 6.0.4.5 e reinstallato anche la ROM. I riavvii sono diminuiti ma ci sono ancora anche lasciando il telefono semplicemente in recovery.
Mah... Ho perso ogni speranza ormai.
-
Quote:
Glere
Reinstallato la 6.0.4.5 e reinstallato anche la ROM. I riavvii sono diminuiti ma ci sono ancora anche lasciando il telefono semplicemente in recovery.
Mah... Ho perso ogni speranza ormai.
..Infatti avevo detto di reinstallare la ROM stock. Fai anche un pristine.
-
Scusate ma laposso flashare su qualsiasi cell android conm la cwm e BT Sbloccato?
-
Quote:
danithehack
Scusate ma laposso flashare su qualsiasi cell android conm la cwm e BT Sbloccato?
Solo ed esclusivamente sul Galaxy W i8150. Recentemente un genio la ha flashata su uno Huawei, come risultato ha ottenuto un bel brick roftl
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk