Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, state attenti su ste robe, anche perché dopo la responsabilità è vostra e se andate a farvelo riparare vi "rubano" 10-20 eurozzi per una procedura che è gratis e richiede meno di 5 minuti (intendo il ripristino della stock ROM)
-
Ciao di nuovo. Ho notato un problemino sul bluetooth. Dopo averlo accoppiato per la prima volta con lo stereo della macchina per riconnetterlo occorre sempre andare nel menu e farlo a mano. Con la ROM stock funzionava al volo. È possibile recuperare questa feature? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassiskansa
Ciao di nuovo. Ho notato un problemino sul bluetooth. Dopo averlo accoppiato per la prima volta con lo stereo della macchina per riconnetterlo occorre sempre andare nel menu e farlo a mano. Con la ROM stock funzionava al volo. È possibile recuperare questa feature? grazie.
Non so se è un problema che hanno altri utenti. Ora faccio un salto su XDA e ti faccio sapere.
-
Quote:
NiloGlock
Non so se è un problema che hanno altri utenti. Ora faccio un salto su XDA e ti faccio sapere.
Grazie mille!
-
salve raga!
qualche mese fa ho messo la cyanogen 9 e ora vorrei provare la 11, per fare il backup dei dati con la cyanogen non posso usare kies, per cui come posso fare il backup? titanium? serve per forza la versione PRO?
-
Quote:
anakinskywalker
salve raga!
qualche mese fa ho messo la cyanogen 9 e ora vorrei provare la 11, per fare il backup dei dati con la cyanogen non posso usare kies, per cui come posso fare il backup? titanium? serve per forza la versione PRO?
Io uso ease backup e mi trovo benissimo.
PS: ricordati che per installare la cm11 è obbligatorio avere la cwm 6.0.4.5 ;)
-
Quote:
anakinskywalker
salve raga!
Io uso la funzione backup data di Titanium, versione Free. Crea un update.zip flashabile dalla recovery.
-
Quote:
NiloGlock
..Infatti avevo detto di reinstallare la ROM stock. Fai anche un pristine.
Aggiorno sulla situazinoe... Dopo aver fatto il pristine, il problema non sembra più presentarsi...
Che dire, GRAZIE MILLE!! :)
-
Quote:
Glere
Aggiorno sulla situazinoe... Dopo aver fatto il pristine, il problema non sembra più presentarsi...
Che dire, GRAZIE MILLE!! :)
Figurati ;)
Se cambi spesso ROM è consigliato farne uno ogni tanto. Stessa cosa dicasi per il format /system, va fatto prima di installare ogni ROM. Anche io pensavo non fosse efficace fino a qualche settimana fa, è stato Francesco a farmi capire il contrario! :D:D:D
-
Mai aver paura del format!!