Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Se specifichi quello che compare nella schermata capiamo meglio. ;)
L'unico problema è oramai ho riflashato l'altra rom.
Comunque non so se può essere diciamo meglio; faccio i vari wipes, il format/system e dopo di che vado in: install zip from sd e seleziono lo zip della build 9..
Un po' installa e dopo circa 5 minuti neanche mi viene questo errore.
Quando vado al riavvio mi ci viene la scritta Samsung e sotto cyanogenmod, da lì dopo mi si riavviava in recovery.
-
Quote:
Majark
L'unico problema è oramai ho riflashato l'altra rom.
Comunque non so se può essere diciamo meglio; faccio i vari wipes, il format/system e dopo di che vado in: install zip from sd e seleziono lo zip della build 9..
Un po' installa e dopo circa 5 minuti neanche mi viene questo errore.
Quando vado al riavvio mi ci viene la scritta Samsung e sotto cyanogenmod, da lì dopo mi si riavviava in recovery.
Probabilmente il file della ROM era corrotto. Ti consiglio di scaricare sempre le ROM dal PC, appena il download è stato completato aprila e premi verifica (nel caso utilizzi WinRAR).
-
Quote:
NiloGlock
Probabilmente il file della ROM era corrotto. Ti consiglio di scaricare sempre le ROM dal PC, appena il download è stato completato aprila e premi verifica (nel caso utilizzi WinRAR).
La rom l'ho scaricata dal PC ma verificarla come?
-
Quote:
Majark
La rom l'ho scaricata dal PC ma verificarla come?
Apri lo zip della ROM con WinRar e premi sul pulsante "Verifica"
-
Quote:
Fra98
Apri lo zip della ROM con WinRar e premi sul pulsante "Verifica"
Ah, questa cosa non la sapevo... Grazie:D
-
Quote:
Majark
Ah, questa cosa non la sapevo... Grazie:D
Non lo sapevo nemmeno io. Me lo ha detto Nilo.
Ringraziate lui!
-
Ho aggiornato la rom ieri sera verso le 7 ma x il momento non sono molto soddisfatto, innanzitutto il problema che avevo non è stato risolto e non riesco a trovargli una soluzione,inoltre rispetto alla versione precedente al momento noto piu lag sparsi in giro,e anche crash vari di applicazioni,per non parlare dwlla lentezza nell'aprire alcune app. Stavo pensando di provare a installare l'ultimo kernel rilasciato secondo voi aiuterebbe?devo prima fare un backup di quello attuale qualora non andasse bene e volessi tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Ho aggiornato la rom ieri sera verso le 7 ma x il momento non sono molto soddisfatto, innanzitutto il problema che avevo non è stato risolto e non riesco a trovargli una soluzione,inoltre rispetto alla versione precedente al momento noto piu lag sparsi in giro,e anche crash vari di applicazioni,per non parlare dwlla lentezza nell'aprire alcune app. Stavo pensando di provare a installare l'ultimo kernel rilasciato secondo voi aiuterebbe?devo prima fare un backup di quello attuale qualora non andasse bene e volessi tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io non ho nessun problema, la fluidità è notevolmente migliorata. Prova a reinstallarla facendo anche un format /sdcard0.
-
Quote:
fra85
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si quoto Nilo , anche io non ho riscontrato nessun problema fai un installazione bella pulita(wipe data, wipe cache, dalvik cache, format system , format sdcard0-default,mount sdcard0)e infine installa lo zip
-
Anche a voi capita che quando mettete lo jack delle cuffie se è in stand by non riuscite a sbloccarlo?