Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Anche a voi capita che quando mettete lo jack delle cuffie se è in stand by non riuscite a sbloccarlo?
No. Se collego le cuffie si accende automaticamente lo schermo, e da li sblocco.
-
A me invece se è bloccato non lo fa sbloccare..devo prima sbloccarlo e poi mettere le cuffie..Cmq magari è solo un problema mio.. :-)
-
Quote:
Domenicocaruso
A me invece se è bloccato non lo fa sbloccare..devo prima sbloccarlo e poi mettere le cuffie..Cmq magari è solo un problema mio.. :-)
No, anche a me lo fa, e non solo con questa ROM...
-
Raga,anche io ho messo l'ultima release e anche a me sembra migliore della precedente. Soltanto che ho riscontrato un bug che nella versione precedente non c'era. Nella barra di stato e nei tasti rapidi, Io ho sempre usato il tasto 2g/3g ecc...e funziona e poi se uno lo tiene premuto apriva direttamente il menu impostazioni di rete, ed e' qui che non funziona più e appare il processo com.android.phone si e' arrestato...
Potete verificare se lo fa' anche a voi? Premetto che ho fatto una installazione pulita cioè' pristine....
-
Quote:
lucas84
Raga,anche io ho messo l'ultima release e anche a me sembra migliore della precedente. Soltanto che ho riscontrato un bug che nella versione precedente non c'era. Nella barra di stato e nei tasti rapidi, Io ho sempre usato il tasto 2g/3g ecc...e funziona e poi se uno lo tiene premuto apriva direttamente il menu impostazioni di rete, ed e' qui che non funziona più e appare il processo com.android.phone si e' arrestato...
Potete verificare se lo fa' anche a voi? Premetto che ho fatto una installazione pulita cioè' pristine....
Ho appena provato e funziona.. Non vedo perché dovrebbe arrestarsi quel processo. Hai per caso cambiato kernel?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
lucas84
Si è un bug comune Arco posterà un fix più avanti ;)
-
NiloGlock, te tieni premuto il tasto e si apre il menu di rete? Non ho cambiato kernel. Anche Redwraith dice che e' un bug....
-
Quote:
lucas84
NiloGlock, te tieni premuto il tasto e si apre il menu di rete? Non ho cambiato kernel. Anche Redwraith dice che e' un bug....
Avevo letto male il messaggio. A me il toggle rapido funziona, ma se lo tengo premuto succede come dici tu, "Il processo com.android.phone è stato interrotto". Confermo, è un bug della ROM.
Scusate.
-
Ragazzi con l'installazione "bella pulita" che mi consigliate perdo xò tutti i dati giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Ragazzi con l'installazione "bella pulita" che mi consigliate perdo xò tutti i dati giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si
0101010101010