Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Ragazzi con l'installazione "bella pulita" che mi consigliate perdo xò tutti i dati giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si. Potresti ripristinarli con un backup della partzione /data da Titanium, ma in tal caso non sarebbe più un installazione pulita.
P.S. Dato che va formattata anche la memoria SD, salva i dati che ti interessano sul PC o su un qualunque supporto di archiviazione di massa, per non perderli.
-
Al momento è troppo sbattito,la tengo come opzione di riserva. Una curiosità, avendo eseguito a regola d'arte l'installazione della nuova build quale può essere il motivo? Se facessi il restore di un nandroid della build8 e riprovassi l'aggiornamento cambierebbe qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Al momento è troppo sbattito,la tengo come opzione di riserva. Una curiosità, avendo eseguito a regola d'arte l'installazione della nuova build quale può essere il motivo? Se facessi il restore di un nandroid della build8 e riprovassi l'aggiornamento cambierebbe qualcosa?
Androidiani App
Il nandroid backup è una sorta di "macchina del tempo": ripristinandolo il telefono torna alle condizioni in cui era quando lo hai eseguito. Non cambierebbe assolutamente nulla.
Con un full wipe ed un pristine il telefono viene invece ripulito e in tal modo si dovrevbbe eliminare il problema che ti causa questi grattacapi.
-
Si xo a parte i problemi delle app con 0pricessi e 1/2servizi gli altri problemi si sono presentati solo dopo l'upgrade
-
Quote:
fra85
Si xo a parte i problemi delle app con 0pricessi e 1/2servizi gli altri problemi si sono presentati solo dopo l'upgrade
Androidiani App
Ah, quindi forse si..
Però la nuova versione dovrebbe essere più stabile. Ti consiglio di installarla facendo un installazione pulita, piuttosto del nandroid.
-
Capisco,appena ho tempo provo. Giusto x capire a seguito del pristine perdo tutto quello che ho sul cell compresi tutti i dati della sd esterna giusto? E se in seguito ripristino un nandroid ritorna x magia tutto al suo posto?
-
Quote:
fra85
Capisco,appena ho tempo provo. Giusto x capire a seguito del pristine perdo tutto quello che ho sul cell compresi tutti i dati della sd esterna giusto? E se in seguito ripristino un nandroid ritorna x magia tutto al suo posto?
Androidiani App
Esattamente ;)
Ovviamente viene ripristinato tutto salvo il contenuto della SD.
-
Ho letto che dopo il pristine non devo riavviare sennò il cell brikka non avendo un os al momento,ma visto che abbiamo detto che questa procwdura mi cancella anche la sd esterna dove metto i file x flashare la rom?
-
Quote:
fra85
Ho letto che dopo il pristine non devo riavviare sennò il cell brikka non avendo un os al momento,ma visto che abbiamo detto che questa procwdura mi cancella anche la sd esterna dove metto i file x flashare la rom?
Androidiani App
La procedura cancella i dati della SD interna. Metti la ROM sulla SD esterna.
-
Allora avevo capito male,quindi posso salvare tutto nella sd esterna e non viene toccata confermi?prima devo rifare l'imversione delle memorie?