Si, la SD esterna non viene toccata. Se hai per caso fatto l'inversione delle memorie riporta tutto allo stato iniziale, altrimenti sei a posto. ;)
EDITATO DALL'UTENTE
Visualizzazione stampabile
Presumo volessi dire sd esterna non viene toccata :) ok allora adesso reinverto le memorie,salvo quello che non voglio perdere nella sd esterna e poi procedo col pristine.....speriamo in bene!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ragazzi il link per il download dell'ultima versione questa a me non funziona...si può fare qualcosa o è solo un problema momentaneo!? qualcuno nel caso nn funzionasse me la potrebbe uppare su un cloud!? grazie mille :)
https://docs.google.com/uc?id=0B0b15...xport=download
Questo è il mirror su Google Drive creato dall'utente di xda illusi0n_
Ovviamente a lui tutti i thanks!
Con la ultima build, se provo a modificare il build.prop con Root Browser le modifiche non vengono salvate.
Vi consiglio questa app: Build Prop Editor.
Sicura e facile da usare. Le features a disposizione sono molte di più.
Allora ieri ho fatto il pristine ed è andato tutto bene,ora la rom sembra un po piu fluida di prima e x il momento non ho notato grossi problemi(tranne un riavvio improvviso in un occasione). Tutto oro quel che luccica? Purtroppo ho ancora il problema delle app con 0processi e 1/2servizi....mah.....spero almeno che noled non ricominci a dare i numeri e a spegnersi quando gli pare
Ecco...anche noled fa quello che vuole ovvero non mostra le notifiche nonostante il processo sia attivo e abilitato in accessibilità... Quindi quale può essere il problema?incompatibilità di noled con la cm11?nessuno la usa?eppure quando ho installato la cm11 la prima volta funzionava normalmente....mi sembra strano che noled mi causi anche il problema delle app con 0processi