Se a te nilo con la build precedente era andato in bootloop forse è meglio che non provo visto che il file delle gapps è rimasto lo stesso,o sono io che mi sono preso quello aggiornato?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se a te nilo con la build precedente era andato in bootloop forse è meglio che non provo visto che il file delle gapps è rimasto lo stesso,o sono io che mi sono preso quello aggiornato?
Prima ricontrollo su xda visto che le avevo prese da li anche io ma mi pare priprio fossero le stesse. Dovessi provare e andasse in bootloop posso forzare l'ingresso in recovery e fare il restore di un nandroid? O devo per forza rimettere la stock con odin?(non ho mai usato odin)
"semplice"...
Allora sono passato da dalvik ad art,dopo una LUNGA conversione è andata,xo ho notato una cosa che non mi spiego ovvero mi ha riempito la memoria interna di non so cosa,pdima avevo 500mb liberi ora solo 200 e tutto quello che potevo spostare sulla sd è gia spostato.cosa può essere?
Sarà durato circa 20-30 minuti,l'upgrade di android con 128 applicazioni ci ha messo un po,al momento ho avuto un riavvio improvviso e un crash di clean master che si è chiuso in modo anomalo ma dopo aver spento e riacceso pare a posto. Xò le app con 0processi sono ancora li :( whatsapp e company....mah...ho notato anche che ad ogni avvio ci mette un po di piu a caricare tutte le app,ovvero sembra abbia finito ma nel drawer mancano un bel po di app che dopo un po compaiono x magia
Ciao ho provato a installare la build 9 ma dice installation aboeted .. Ho fatto anche wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani