Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaWI8150
Sono ripassato nuovamente a GB.
Ho riscontrato problemi/fastidi in questa ROM, una delle più importanti è la lentezza nell'installare applicazioni.
Vorrei creare un sondaggio sull'autonomia: potete gentilmente indicare quali sono le vostre app più usate e postare gli screenshot (a fine giornata e prima di mettere in carica il telefono) del grafico della batteria? Credo che sia una delle cose più importanti da tenere conto, oltre alla novità della ROM. Grazie =)
Anche io ho rimesso la stock, quindi non posso darti nessuno screenshot, mi dispiace. Posso dirti però che era molto buona: in media il mio Wonder mi dava 14/15 ore di autonomia.
P.S. Siccome il mio caro telefono sta per tirare le cuoia ho deciso di rimettere la stock, nel caso abbia bisogno dell'assistenza..
-
Quote:
KIKO81
Vorrei sapere se Camera Zoom FX si impalla come nelle altre cyano e come vi sembra la qualità delle foto in generale.
Non ho usato questa app, ma non mi sembra particolarmente pesante..
-
Senti io da vero pirla non mi ero fatto nessun file di backup della stock!!! È possibile scaricare la ROM stock da qualche parte??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Anche il mio sta per tirare le cuoia, ma GB non lo sopporto, ha un multi tasking penoso. Penso di mettere la CM9, visto che è tanto apprezzata.
Comunque il Wonder è un trattore (in senso buono). Dovevano farlo almeno dual core questo gioiellino. I 250€ meglio spesi per un telefono, ai tempi.
Scusate L'OT.
-
Quote:
cabrio84
Senti io da vero pirla non mi ero fatto nessun file di backup della stock!!! È possibile scaricare la ROM stock da qualche parte??
Beh, anche io sono pirla allora rotfl Non ho mai fatto nessun backup della stock. In passato avevamo i firmware già pronti da scaricare, ma ora hanno chiuso HotFile e non si possono scaricare. Fortuna che io avevo l'XXLMG sul PC, scaricato mesi prima. Ho aperto un topic e vi ho messo a disposizione i link. Eccolo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html. La cosa che strana è che lo hanno scaricato più di 150 persone ma solo Fabrizio e Turex mi hanno messo un thanks.. :o
-
E io sarò il terzo allora :-)
-
Ah mi è sorto un altro dubbio! Lascio il kernel 3. 0. 88 di arco (quello che ho con la cm9) o me ne consigli uno migliore che viaggi bene con la 11 ??
-
Quote:
cabrio84
Ah mi è sorto un altro dubbio! Lascio il kernel 3. 0. 88 di arco (quello che ho con la cm9) o me ne consigli uno migliore che viaggi bene con la 11 ?
Se vuoi un consiglio, lascia quello stock. Ora come ora kernel ce ne sono pochi, aspetta che ne escano di nuovi. Metti quello di HurtSky, se e quando lo faranno.
-
Salve a tutti, è il mio primo post. Innanzi tutto complimenti per i vostri tutorial...veramente ben fatti e a prova di errore per un newbie come me. A tal proposito ho installato sul mio glorioso Samsung W la CyanogenMod build 5 e, dopo qualche attimo di terrore, tutto funziona alla perfezione...il telefono è praticamente rinato. Bellissimo.
Avrei per ora solo una domanda che mi assilla: Quando premo la cornetta e successivamente visualizzo il tastierino numerico digitale in alto rimangono gli ultimi contatti mentre nei veri screenshot che trovo in rete dovrebbe venire visualizzati i preferiti e i contatti in maniera simile alla rom stock. Com'è possibile cambiare la visualizzazione? Grazie a tutti!
-
Quote:
cabrio84
Ah mi è sorto un altro dubbio! Lascio il kernel 3. 0. 88 di arco (quello che ho con la cm9) o me ne consigli uno migliore che viaggi bene con la 11 ??
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io ho provato hurtsky rev1,2 e khan kernel 1.1,1.2 e ti dico che quello di hurtsky mi sembra un po troppo pesante rispetto al khan.
Quindi per me il migliore è il khan 1.2 con governor lionheart e scheduler sio