Visualizzazione stampabile
-
Sono tornato a dalvik,con art non mi trovo,i 300mb e rotti in più che occupava dovrebbero essere le app che con art occupano piu spazio,xò oltre a non aver risolti il mio problema a nemmeno 5 ore di utilizzo era pieno di lag dappertutto e molto lento nell'aprirw menù e applicazioni...strano xchè dovrebbe essere proprio il contrario
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Sono tornato a dalvik,con art non mi trovo,i 300mb e rotti in più che occupava dovrebbero essere le app che con art occupano piu spazio,xò oltre a non aver risolti il mio problema a nemmeno 5 ore di utilizzo era pieno di lag dappertutto e molto lento nell'aprirw menù e applicazioni...strano xchè dovrebbe essere proprio il contrario
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Beh, considera che ART è un runtime ancora prototipale, e tu per giunta lo stai provando su una ROM non ufficiale.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Stavo dando un'occhiata al menù prestazioni, avete qualche consiglio su eventuali modifiche ai settaggi presenti?(magari anche con motivazione) Mi incuriosiva la fusione pagine kernel che forse potrebbe risolvere in minima parte il mio problema delle app che si freezano da sole
-
Ciao ragazzi con l'ultimo aggiornamento smette di funzionarmi il market anche a voi dq questo problema!?
-
A me funziona normalmente
-
Quote:
kelevra989
Ciao ragazzi con l'ultimo aggiornamento smette di funzionarmi il market anche a voi dq questo problema!?
Non è un problema della ROM. Prova a cancellare i dati di Play Store, Service Framework, Account Manager e Play Services e verifica se il problema continua a ripresentarsi.
-
Ho notato che quando ricevo una chiamata compare solo il numero mentre il nome del contatto ci mette un po a comparire,succede anche a voi? Qualche consiglio sul settaggio del menu prestazioni?
-
Quote:
fra85
Ho notato che quando ricevo una chiamata compare solo il numero mentre il nome del contatto ci mette un po a comparire,succede anche a voi? Qualche consiglio sul settaggio del menu prestazioni?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Per il settaggio delle prestazioni dipende dalle tue esigenze.. Se vuoi aumentare la durata della batteria impostalo su conservative, per avere un buon compromesso fra reattività e durata della batteria lascialo così com'è. È ottimo anche interactive.
-
Ciao ragazzi, ho deciso di passare dalla cyano9 alla 11 sul mio wonder e volevo qualche consiglio...penso di avere a bordo la CWM 6.0.1.0 e ho letto che serve invece almeno la 6.0.4.4, è così necessario riflasharla?per fare il tutto posso passare direttamente o devo per forza tornare alla rom stock?
-
Salve,
devo aggiornare la build, devo flashare anche le gapps?