Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brandizzato
Salve,
devo aggiornare la build, devo flashare anche le gapps?
Si
010101010101
-
Quote:
Brandizzato
Salve,
devo aggiornare la build, devo flashare anche le gapps?
Argomento già trattato altre volte..
Si, devi flashare anche le gapps.
-
Quote:
Fra98
UPGRADES:
Il processo per aggiornare la rom in caso si futuri aggiornamenti è lo stesso di quello dell' installazione ma non bisogna fare Wipe Data (altrimenti perderete tutti i dati)
Qui si c'é scritto che la procedura è la stessa (eccetto il Wipe data) quindi è compreso anche il flash delle gapps
-
trovo ultima build meno stabile... piu impiantamenti vari durante le chiamate non compare la schermata per rispondere e avvolte non si riattiva e devo staccare la bat.. per ritornare alla precedente build basta riflashare build e gapps facendo solo wipe chache???
-
Salve, ho provato a mettere la rom CyanogenMod 11.0 build 9 e mi da errore. Non riesco a mettere questa rom.
-
Quote:
gioacc83
Salve, ho provato a mettere la rom CyanogenMod 11.0 build 9 e mi da errore. Non riesco a mettere questa rom.
Che tipo di errore?
-
la procedura per ritornare alla build precedente e giusta? recovery >wipe cache e dalvink > flash build8 e gapps > reboot
o si incorre in errori e devo fare wipe data??
-
Quote:
sniper5
la procedura per ritornare alla build precedente e giusta? recovery >wipe cache e dalvink > flash build8 e gapps > reboot
Si, scusa se non ti ho risposto prima, ero a scuola
-
Quote:
sniper5
La procedura è giusta.. Però non te lo consiglio di tornare alla build precedente. Ha molti più bug.
-
Io monto la build 8, me la consigliate questa 9 o meglio aspettare la 10? Ho letto di problemi a chiamate ed SMS..