Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Chiedi nel thread riservato al kernel. ;)
P.S. Hai provato a riscaricare lo zip?
Forse so io il perché! Il thread non è aggiornato e la versione scaricata non è compatibile con la versione della CyanogenMod! Scusate, ma non ho mai tempo per aggtornare i thread... :(
-
Quote:
Fra98
Forse so io il perché! Il thread non è aggiornato e la versione scaricata non è compatibile con la versione della CyanogenMod! Scusate, ma non ho mai tempo per aggtornare i thread... :(
Appena hai tempo aggiorna, non c'è fretta. ;)
Io lo avevo installato.. Però con la build vecchia.
-
Quote:
Fra98
no niente... nemmeno l'ultima versione... ora scrivo sul thred del kernel
-
Quote:
ceciuzzo
no niente... nemmeno l'ultima versione... ora scrivo sul thred del kernel
Quindi hai risolto il problema?
-
Quote:
NiloGlock
Quindi hai risolto il problema?
purtroppo no... :(
-
Ecco un altro kernel compatibile con questa ROM: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2593027
Provalo e dimmi se questo va
-
non ho capito il perchè... ma non c'è verso di installare... che sia la recovery 6.0.4.6?
-
Quote:
ceciuzzo
non ho capito il perchè... ma non c'è verso di installare... che sia la recovery 6.0.4.6?
Probabilmente é quella la causa, installa la 6.0.4.5!
-
Quote:
ceciuzzo
- - merge - -
Si. Molto molto probabile, quella recovery da un sacco di problemi a diversi utenti. Installa la 6.0.4.5 e prova a flashare un altra volta.
-
Quote:
Fra98
Probabilmente é quella la causa, installa la 6.0.4.5!
c'è un modo per flasharla o devo per forza tramite odin?