Visualizzazione stampabile
-
Primo post aggiornato
Enjoy guys!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
UPGRADES:
Il processo per aggiornare la rom in caso si futuri aggiornamenti è lo stesso di quello dell' installazione ma non bisogna fare Wipe Data (altrimenti perderete tutti i dati)
Vi ricordo ancora una volta che per aggiornare la ROM vanno riflashate anche le gapps. Leggete bene il primo post prima di fare l'ennesima domanda sull'installazione. Grazie.
-
ciao scusami io quando ho aggiornato a build 9 non ho rifatto l aggiornamento delle gapps e non mi è successo niente
-
Quote:
luca952
ciao scusami io quando ho aggiornato a build 9 non ho rifatto l aggiornamento delle gapps e non mi è successo niente
L'updater script, come puoi ben vedere qui sotto, esegue un format /system appena flashiamo lo zip. In questo modo la partizione viene cancellata, e quindi spariscono anche le gapps.
http://oi61.tinypic.com/29oiwqr.jpg
Magari a te sembra che la procedura sia andata a buon fine, ma sei tuttavia sprovvisto delle gapps.
-
ciao ragazzi !
scusate io sono un po in ritardo!
volevo sapere qualle e la ultima build,o qualle e la migliore rilasciata !
Grazie in anticipo !
-
Quote:
Costa11
ciao ragazzi !
scusate io sono un po in ritardo!
volevo sapere qualle e la ultima build,o qualle e la migliore rilasciata !
Grazie in anticipo !
Ciao. L'ultima è la build 10. Trovi il download nel primo post.
-
Ciao ragazzi, che launcher mi consigliate??
-
scusate razzi ma la CWM vieni caricata dalla ricovery come file zip! O va caricata con Odin!?
Xche io adesso sul tel o la 4.0.4 !
-
Quote:
LF1897
Ciao ragazzi, che launcher mi consigliate??
Ciao. Io uso Nova, va fluido e non rallenta quasi mai.
Quote:
Costa11
scusate razzi ma la CWM vieni caricata dalla ricovery come file zip! O va caricata con Odin!?
Xche io adesso sul tel o la 4.0.4 !
Va installata dalla CWM. Aggiornala alla versione 6.0.4.5 però, altrimenti l'installazione non parte.
-
A-ah!!!!
Doppio post!!! rotfl