Visualizzazione stampabile
-
Ok allora provo!
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
A-ah!!!!
Doppio post!!! rotfl
Sorry e.e
Colpa di Tapatalk. Dopo aggiusto tutto.
-
-
Ciao ragazzi, io ho a bordo la build9 e ho notato 2 bug abbastanza fastidiosi...il primo è sul termine di una chiamata..a volte la chiamata viene terminata ma rimane "attiva" nella barra delle notifiche non dando la possibilità di farne un'altra.per rimediare devo spegnere e riaccendere...il secondo riguarda i messaggi.a volte non riesco proprio ad inviarli ma se ho notato bene in realtà si tratta proprio di una perdita di linea..qualcuno ha notato gli stessi bug?
-
Quote:
sisio12
Ciao ragazzi, io ho a bordo la build9 e ho notato 2 bug abbastanza fastidiosi...il primo è sul termine di una chiamata..a volte la chiamata viene terminata ma rimane "attiva" nella barra delle notifiche non dando la possibilità di farne un'altra.per rimediare devo spegnere e riaccendere...il secondo riguarda i messaggi.a volte non riesco proprio ad inviarli ma se ho notato bene in realtà si tratta proprio di una perdita di linea..qualcuno ha notato gli stessi bug?
Si. Come già detto, con l'ultima build dovresti risolvere i problemi relativi alla parte telefonica. La procedura per effettuare l'aggiornamento la trovi nel primo post, compreso il link.
-
Scusate ragazzi, qualcuno ha provato ad usare la radio? Ho installato spirit,ma l' audio non si sente e poi è instabile.mi ha fatto riavviare 2 volte il cell. Altre radio funzionanti su kk?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanc79
Scusate ragazzi, qualcuno ha provato ad usare la radio? Ho installato spirit,ma l' audio non si sente e poi è instabile.mi ha fatto riavviare 2 volte il cell. Altre radio funzionanti su kk?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A quanto pare avevo ragione. È compatibile solo con ICS.
https://www.androidiani.com/forum/sa...fm-su-cm9.html
A parte quella non esistono altre radio offline. Se per te non è un problema, utilizza una qualsiasi app che ti permetta di ascoltare le radio in streaming (utilizzando quindi la connessione dati). Ti consiglio TuneIn Radio.
-
Ciao non so il perchè ma mi ha dato l'errore e non sono riuscito a installare questa ROM,vengo dalla CM9,come faccio e dove avrò sbagliato?
-
Quote:
ivanc79
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A me spirit funziona perfettamente...
Se vuoi ti mando l'apk.
-
Quote:
Salvo1983
Ciao non so il perchè ma mi ha dato l'errore e non sono riuscito a installare questa ROM,vengo dalla CM9,come faccio e dove avrò sbagliato?
Probabilmente devi aggiornare la recovery, che versione hai?