Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi !
Anch’io avevo chiesto come vieni installata la Recovery CWM_6.0.4.6, ma nessuno mi ha risposto!
Chiedo ancora ! vieni lasciata con Odin o posso farlo direttamente dalla recovery che o dentro?
Se qualcuno mi risponde grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Costa11
Ciao ragazzi uno
Anch’io avevo chiesto come vieni installata la Recovery CWM_6.0.4.6, ma nessuno mi ha risposto!
Chiedo ancora ! vieni lasciata con Odin o posso farlo direttamente dalla recovery che o dentro?
Se qualcuno mi risponde grazie in anticipo!
Ti avevo risposto. Va installata tramite odin. Dato che quella versione è instabile, metti la 6.0.4.5.
-
Grazie scusa non avevo capito bene !
-
Quote:
Costa11
Grazie scusa non avevo capito bene !
La procedura di installazione è la stessa che indica fender nella guida per installare la 6.0.1.0. È solo il file della recovery ad essere diverso. ;)
-
Grazie ancora!
O già scaricato tutti file necessari !
-
Puoi anche usare flashify in alternativa
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
L'ho già fata una volta quella del Odin !
Qundi mi trovo già facile !
fato la prima volta e come andare in bici!!!
-
Quote:
fra85
Puoi anche usare flashify in alternativa
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
In alternativa si può usare anche ADB.
Io Flashify non l'ho provato. Non garantisco nulla.
-
Io la cwm a suo tempo l'ho installata con flashify senza problemi (non so se sia un caso isolato ma a me è andata bene e ha fatto tutto velocemente)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Io la cwm a suo tempo l'ho installata con flashify senza problemi (non so se sia un caso isolato ma a me è andata bene e ha fatto tutto velocemente)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Se lo dici tu mi fido. ;)
Dicevo solo che non avevo testato la procedura, ma dato che abbiamo la tua conferma Costa11 può procedere.