Scusate se quest'oggi sono stato assente, ma purtroppo in questo periodo sono molto impegnato (e sono pure senza PC), a chi chiedeva dei contatti nel dialer, scusa potresti spiegarti meglio? non ho capito bene cosa intendi...
Visualizzazione stampabile
Scusate se quest'oggi sono stato assente, ma purtroppo in questo periodo sono molto impegnato (e sono pure senza PC), a chi chiedeva dei contatti nel dialer, scusa potresti spiegarti meglio? non ho capito bene cosa intendi...
c'è una versione nuova uppata su XDA questo è il changelog:
Enable TARGET_USE_QCOM_BIONIC_OPTIMIZATION
Possible workaround for the graphic glitch
Updated media profiles
Increased minimum CPU frequency to 368 MHz
Lowered zRAM size to half of what it was
Kernel 3.4.76
Questa ROM è un buon compromesso usabilità/durata la batteria col kernel arco dura circa 15/18 ora con un uso medio un 3 ore scarse di display e connessione wifi sempre attiva, la stock dura anche 20/22 con lo stesso utilizzo ma sinceramente usare gingerbread nel 2014 è da pazzi. La CM9 ormai va pensionata, questa va meglio in stabilità e fluidità, di tutte le CM11 uscite probabilmente leggendo i bug delle altre versioni è una delle migliori nonostante non sia ufficiale.
Puoi inviare il link di Xda a cui hai fatto riferimento? Grazie
salve a tutti ho una 4.2.2 abbastanza stabile per l'uso che ci faccio, però adesso vorrei provare questa versione, me la consigliate oppure è come le altre unofficial dove metà delle cose erano ancora in inglese e non andava per nulla bene??
Ma ci sono opzioni in inglese? O è completamente in italiano?
Ciao ragazzi mi servirebbe un info...ma con la cwm v6.0.3.3 e possibile installare questa rom o conviene mettere la cmw nuova?