Visualizzazione stampabile
-
Oppure troveremo un altra soluzione
-
sorry :D non mi son ricordato
-
ciao ragazzi.. con questa rom ho notato che prende poco o niente, molte volte mi scompare la rete..
succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brikkone
ciao ragazzi.. con questa rom ho notato che prende poco o niente, molte volte mi scompare la rete..
succede anche a voi?
A me prende abbastanza bene
Prova reinstallare la Rom, magari riscaricando proprio lo zip
-
Quote:
Fra98
A me prende abbastanza bene
Prova reinstallare la Rom, magari riscaricando proprio lo zip
Magari facendo un full wipe e formattando la SD.
-
Quote:
brikkone
succede anche a voi?
Succede anche a me con ogni buold di questa ROM,più che altro nella stessa posizione varia molto il segnale da 0 a 4 tacche senza muoversi,è molto poco stabile. Neanche con il pristine è migliorato,almeno x me
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Succede anche a me con ogni buold di questa ROM,più che altro nella stessa posizione varia molto il segnale da 0 a 4 tacche senza muoversi,è molto poco stabile. Neanche con il pristine è migliorato,almeno x me
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Già, la soluzione non è proprio perfetta. Succedeva questo anche nelle prime build della CyanogenMod 9, quindi speriamo in un fix di Sir Arco.
-
Ho installato anche io pure performancex,purtroppo non noto nessun miglioramento né nella velocità né nella fluidità, anzi il browser continua a fare quello che vuole e a impuntarsi quando ne ha voglia,in piu mi sembra che questo tweak consumi un sacco di batteria. Non riesco proprio a capire che cavolo ha questo w
-
Quote:
fra85
Ho installato anche io pure performancex,purtroppo non noto nessun miglioramento né nella velocità né nella fluidità, anzi il browser continua a fare quello che vuole e a impuntarsi quando ne ha voglia,in piu mi sembra che questo tweak consumi un sacco di batteria. Non riesco proprio a capire che cavolo ha questo w
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hai provato seeder? È un app che permette di ottimizzare la fluidità. Tuttavia, consuma un bel pò di batteria.
-
Allora preferiaco evitare,già ci faccio mezza giornata con la batteria,è acceso dalle 7 e ho il 36%, 15 se li è ciucciati pure performance in neanche un ora dall'installazione con uso moderato