Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Grazie della segnalazione, più tardi aggiorno il thread
L'ultima build è perfetta ed è velocissima nel multitasking la consiglio a tutti!!
-
Quote:
mick2
Ciao ragazzi mi servirebbe un info...ma con la cwm v6.0.3.3 e possibile installare questa rom o conviene mettere la cmw nuova?
No devi usare solo la cwm dalla 6.0.45 alla 6.0.46,quindi usa quest'ultima se no ti fa installation aborted!:)
-
Ok grazie mille dell'info...
-
Quote:
Redwraith
No devi usare solo la cwm dalla 6.0.45 alla 6.0.46,quindi usa quest'ultima se no ti fa installation aborted!:)
E' uscita la CWM 6.0.4.6??
-
Si l'ha compilata Skull di xda CWM6.0.46
e' flashabile su cwm
-
Ciao a tutti. Ho risolto il problema rubrica/contatti/sms installando delle app dedicate. Tutto ok. Ora si pone il problema dell'accesso all'SD esterna. Riesco ad entrarci, ovviamente, da File Manager, però non riesco a salvarci il percorso foto, mappe ecc...
questa guida:
www . androidgalaxys . net/news/problemi-con-le-cyanogen-e-la-micro-sd-esterna-ecco-il-motivo-e-alcuni-consigli/
è illuminante, peccatto che nell'app "ICS binder" non è possibile configurare il percorso originale "original mount point" della SD esterna che si trova in storage/sdcsrd01.
Oltretutto non ho quella schermata per l'impostazione del percorso della fotocamera. Qualche idea illuminate?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Mic77
Ciao a tutti. Ho risolto il problema rubrica/contatti/sms installando delle app dedicate. Tutto ok. Ora si pone il problema dell'accesso all'SD esterna. Riesco ad entrarci, ovviamente, da File Manager, però non riesco a salvarci il percorso foto, mappe ecc...
questa guida:
www . androidgalaxys . net/news/problemi-con-le-cyanogen-e-la-micro-sd-esterna-ecco-il-motivo-e-alcuni-consigli/
è illuminante, peccatto che nell'app "ICS binder" non è possibile configurare il percorso originale "original mount point" della SD esterna che si trova in storage/sdcsrd01.
Oltretutto non ho quella schermata per l'impostazione del percorso della fotocamera. Qualche idea illuminate?
Grazie a tutti.
Hai già provato a formattare la memoria? Io avevo risolto così.. Non ho capito bene a quale schermata ti riferisci, potresti spiegarti meglio?
-
Ciao, ho formattato ma non è successo nulla. Però ho formattato da Windows in FAT, devo utilizzare altre procedure?
Per la schermata, intendo questa:
www . androidgalaxys . net/wp-content/uploads/fotocamera-cyanogen.jpg
Io non ho questo menù.
-
Quote:
Mic77
Ciao, ho formattato ma non è successo nulla. Però ho formattato da Windows in FAT, devo utilizzare altre procedure?
Per la schermata, intendo questa:
Io non ho questo menù.
Ciao installati l'ultima versione di questa rom e poi vai su impostazioni/memoria/opzioni e vai su advanced storage setting poi metti il tick sull'opzione dello swap system così ti collega la memoria interna con quella esterna oppure scaricati camera 360 che mi sembra che facesse salvare le foto sulla memoria esterna
-
Quote:
Redwraith
Ciao installati l'ultima versione di questa rom e poi vai su impostazioni/memoria/opzioni e vai su advanced storage setting poi metti il tick sull'opzione dello swap system così ti collega la memoria interna con quella esterna oppure scaricati camera 360 che mi sembra che facesse salvare le foto sulla memoria esterna
Ti ringrazio, però facendo così non faccio altro che invertire le memorie. A me servirebbe una gestione come nella rom stock, e la possibilità di salvare le foto e le mappe dei navigatori sulla microSD esterna. Quindi non c'è modo?
Ma voi, questo menù della fotocamera:
io non lo trovo.