Visualizzazione stampabile
-
Io continuo ad avere problemi,app e processi vari che si chiudono in modo anomalo,ho fatto presente il problema anche nel thread degli aiuti...non so dove sbattere la testa
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
che apps stai usando? hai qualche app che lavora in background saturandoti la RAM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donmiguel
Scusate la domanda idiota. Ma per le gapps vanno bene quelle della build precedente?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Certo. ;)
Quote:
fra85
Io continuo ad avere problemi,app e processi vari che si chiudono in modo anomalo,ho fatto presente il problema anche nel thread degli aiuti...non so dove sbattere la testa
Androidiani App
A questo punto non so proprio che dire..
Ma lo fa anche con la stock?
-
Quote:
War1ock
che apps stai usando? hai qualche app che lavora in background saturandoti la RAM.
Però ha già provato a fare un pristine, il problema si sarebbe dovuto risolvere..
-
Nessuna app che lavora in modo strano. Mi si chiude il browser x esempio o il processo android.systemui e anche altri. Ho installato la rom dopo aver fatto il pristine quindi dal lato software non dovrebbero esserci priblemi residui. A questo punto potrebbe essere un priblema hardware di qualche componente che se ne sta andando?non vedo altra spiegazione
La stock mi rifiuto di reinstallarla!
-
Grazie per la risposta. La provo appena posso!
Un'altra cosa. Quando metto la nuova build devo riflashare anche le gapps?
-
Quote:
fra85
Nessuna app che lavora in modo strano. Mi si chiude il browser x esempio o il processo android.systemui e anche altri. Ho installato la rom dopo aver fatto il pristine quindi dal lato software non dovrebbero esserci priblemi residui. A questo punto potrebbe essere un priblema hardware di qualche componente che se ne sta andando?non vedo altra spiegazione
Androidiani App
Se la RAM avesse problemi non si avvierebbe un tubo..
-
Boo.....il processore che sta tirando le cuoia?
-
Quote:
fra85
Boo.....il processore che sta tirando le cuoia?
Androidiani App
Secondo me è un problema software, ed è anche bello grosso.
-
Quote:
NiloGlock
Secondo me è un problema software, ed è anche bello grosso.
Sembrerebbe anche a un problema di software.
Chiedo comunque di continuare a discuterne nel thread dei problemi