Visualizzazione stampabile
-
Il galaxy wonder come tutti i dispositivi di quel periodo ha un grosso difetto che è quello della poca RAM e le apps ultimamente diventano sempre più assetate, per farti l'esempio basta avere già facebook e facebook messenger per portare la RAM all' 80% con un altro paio di apps messe sotto con notifiche push la RAM si satura e le apps crashano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Chiedo comunque di continuare a discuterne nel thread dei problemi
Hai perfettamente ragione ma stiamo andando un po OT
------------------------------------------------
Primo post aggiornato e sistemato
-
Quote:
Fra98
Hai perfettamente ragione ma stiamo andando un po OT
------------------------------------------------
Primo post aggiornato e sistemato
Ti dai ragione da solo?
:cool::cool::cool:
-
Il quote era per mostrare a War1ok che eravamo OT, la risposta era appunto per lui
-
OT. Invece di prendervi in giro aiutate il povero fra nell'altro thread!!! ;). Fine ot
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Il problema è che non sappiamo che razza di problema sia e come risolverlo!
-
Ciao a tutti abdroidiani, io ho installato la rom sul galaxy w di un mio amico: funziona benissimo eccetto per il fatto che trebuchet da il messaggio di errore. Qualcuno sa come risolvere questo problema
-
Quote:
sonounfanandroid
Ciao a tutti androidiani, io ho installato la rom sul galaxy w di un mio amico: funziona benissimo eccetto per il fatto che trebuchet da il messaggio di errore. Qualcuno sa come risolvere questo problema
Che errore ti dà? Si blocca in modo anomalo?
Prova a reinstallare la Rom o in alternativa usa il launcher GEL che è uguale
-
Si mi dice che l' applicazione si arresta in modo anomalo
-
Comunque preferirei in qualche modo ripristinare il lancher trebuchet perché posso sfeuttarlo al massimo