PROBLEMA "set meta data recursive some changes failed",HO SEGUITO quanto detto nel primo post ma mi dice sempre la stessa cosa non mi fà proprio installare niente
Ho usato la cwm 6 e il build 5 ma niente....suggerimenti???
PROBLEMA "set meta data recursive some changes failed",HO SEGUITO quanto detto nel primo post ma mi dice sempre la stessa cosa non mi fà proprio installare niente
Ho usato la cwm 6 e il build 5 ma niente....suggerimenti???
Vorrei sapere se Camera Zoom FX si impalla come nelle altre cyano e come vi sembra la qualità delle foto in generale.
Ciao raga..sto per fare il grande passo..Da CM9 ------> a CM11...
Faccio bene??potrei pentirmene??
Solitamente nei forum ci si aiuta! Quando mi è stato chiesto un consiglio o un parere mi sono sempre messo a disposizione......
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
L'up è consentito dopo 24 ore, non puoi scrivere post ogni due ore solo perché non ti hanno risposto. Cambia atteggiamento.
Comunque, la rom te la consiglio, la fluidità è la stessa e con KitKat hai un sacco di funzionalità in più. Ci sono anche dei miglioramenti in termini di autonomia.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Comunque.. ho fatto il backup della cm9. Nel caso non mi piacesse la 11 posso tornare indietro con questo backup?
E un ultima cosa... flashando la 11 vado a perdere le App installate precedentemente?
Parli di un Nandroid Backup? Il Nandroid è quello che fai dalla CWM. In tal caso si, nel caso ripristinassi il backup il telefono tornerà alle condizioni precedenti, dati compresi. Nella procedura di installazione della CM11 è previsto un wipe data e per giunta un format /system, quindi i dati li perderai. Ti consiglio di salvare sulla SD esterna o sul PC tutti i dati che ti interessano, per poi reinserirli nel cellulare dopo aver installato la ROM. Se hai dubbi chiedi pure! A presto!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Quando misi la ROM cm9 non persi foto e video (anche perché non feci il format SDcard) ma solo le App!
Quindi come posso salvare questi dati? Altrimenti se puoi spiegami a quali dati ti riferisci.
Grazie nilo gentilissimo :-)
Sono ripassato nuovamente a GB.
Ho riscontrato problemi/fastidi in questa ROM, una delle più importanti è la lentezza nell'installare applicazioni.
Vorrei creare un sondaggio sull'autonomia: potete gentilmente indicare quali sono le vostre app più usate e postare gli screenshot (a fine giornata e prima di mettere in carica il telefono) del grafico della batteria? Credo che sia una delle cose più importanti da tenere conto, oltre alla novità della ROM. Grazie =)
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
Mi riferisco a foto, video, musica e quant'altro hai sulla memoria interna. Quando installi la ROM ti consiglio di formattare la SD interna. Dopo aver messo la mia prima ROM (TouchWi5) non la avevo formattata, se entravo nel file manager non compariva! Non potevo metterci niente dentro e non mi faceva fare nemmeno gli screenshot. Dopo averla formattata è andato tutto liscio. Salva tutto quello che ti interessa sul PC, poi rimettila nella memoria interna dopo aver fatto l'installazione.
Lieto di averti aiutato!