Visualizzazione stampabile
-
In realtà sono su kk....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanc79
Questa è basata su JB O_o
Chiedi nel thread dedicato alla ROM che hai installato. ;)
-
Quote:
ivanc79
Scusa nilo, non credo di averci capito molto sulla radio...ho installato l' apk(20/3). A display tutto ok, mi legge anche il nome della radio , ma.... Musica non se ne sente. cosa mi sono perso?
Ho provato la radio sul mio...la prima volta il programma è andata in crash dopo aver premuto il tasto di "accensione" (in basso a destra) e si è riavviato il telefono
la seconda volta ho messo le cuffie prima di farlo partire ed andava tutto bene
-
Quote:
PcHouse
Ho provato la radio sul mio...la prima volta il programma è andata in crash dopo aver premuto il tasto di "accensione" (in basso a destra) e si è riavviato il telefono
la seconda volta ho messo le cuffie prima di farlo partire ed andava tutto bene
In teoria dovrebbe funzionare solo su ICS..
-
Sapete se sia possibile cambiare l'immagine del teschio del trebuchet?
-
Si ci metteresti un bel Po! Quindi ti consiglio caldamente di lasciar perdere
-
Quote:
ramson
Sapete se sia possibile cambiare l'immagine del teschio del trebuchet?
Dovresti modificare l'apk del launcher, che trovi in /system/app.
-
Quote:
NiloGlock
Dovresti modificare l'apk del launcher, che trovi in /system/app.
quindi il fatto che non abbia trovato un settaggio per modificarlo dalle svariate possibilità di personalizzazione non è un caso... bisognerebbe intervenire sull'apk... da profano sembrerebbe una roba tosta...
come suggeriva anche Fra98 meglio passarci su forse... se lo vede mia suocera fissata com'è coi satanisti.. ;-) Grazie ad entrambi.
EDIT: sto guardando tra le immagini contenute in res dell'apk trebuchet.. dite che se cambio l'immagine lì possa funzionare?
-
Quote:
ramson
quindi il fatto che non abbia trovato un settaggio per modificarlo dalle svariate possibilità di personalizzazione non è un caso... bisognerebbe intervenire sull'apk... da profano sembrerebbe una roba tosta...
come suggeriva anche Fra98 meglio passarci su forse... se lo vede mia suocera fissata com'è coi satanisti.. ;-) Grazie ad entrambi.
EDIT: sto guardando tra le immagini contenute in res dell'apk trebuchet.. dite che se cambio l'immagine lì possa funzionare?
Cancellala e si fa prima! :D
-
Quote:
NiloGlock
Cancellala e si fa prima! :D
Meglio modificarla
Eliminandola si potrebbero fare danni!
-
Quote:
Fra98
Meglio modificarla
Eliminandola si potrebbero fare danni!
No, il launcher si avvierebbe comunque. Anche se cancelli l'intera cartella res, si avvia comunque. L'unico problema è che non visualizzi nulla. roftl
Mi è successo quando ho provato a fare il porting dell'interfaccia del Nokia X per il nostro Wonder.
-
1 allegato(i)
hmm la sola immagine col cornuto è la ic_launcher_home.png declinata nelle varie risoluzioni ma non sono sicuro si tratti dell'immagine giusta..Allegato 106613 voi che dite?
-
Quote:
ramson
hmm la sola immagine col cornuto è la ic_launcher_home.png declinata nelle varie risoluzioni ma non sono sicuro si tratti dell'immagine giusta..
Allegato 106613 voi che dite?
Io provvederei alla sua eliminazione senza troppi indugi. 8)
-
Quote:
ramson
hmm la sola immagine col cornuto è la ic_launcher_home.png declinata nelle varie risoluzioni ma non sono sicuro si tratti dell'immagine giusta..
Allegato 106613 voi che dite?
Quella è l'icona
Ti consiglio di aprirla con Photoshop o Gimp e cancellare il cornuto
-
Quote:
Fra98
Quella è l'icona
Ti consiglio di aprirla con Photoshop o Gimp e cancellare il cornuto
:bd:: bd::bd
Che poi, quell'immagine mi sembra che ci sia pure nella lockscreen. O mi sbaglio?
-
Quote:
NiloGlock
Che poi, quell'immagine mi sembra che ci sia pure nella lockscreen. O mi sbaglio?
Hai ragione
Per quella però bisogna modificare il framework
-
Quote:
NiloGlock
si infatti è proprio quella che vorrei eliminare, dici che sto guardando nell'apk sbagliato?
Quote:
Fra98
Hai ragione
Per quella però bisogna modificare il framework
mmm sempre peggio...
-
Quote:
ramson
si infatti è proprio quella che vorrei eliminare, dici che sto guardando nell'apk sbagliato?
mmm sempre peggio...
Se installi una lockscreen alternativa risolverai il problema.. Prova Holo Locker.
Comunque si, stai rovistando nella directory sbagliata.
-
1 allegato(i)
Quote:
NiloGlock
Se installi una lockscreen alternativa risolverai il problema.. Prova Holo Locker.
Comunque si, stai rovistando nella directory sbagliata.
proverò così anche se ora mi resta la curiosità di sapere dove andare a mettere il naso... dovrei avere da qualche parte qualcosa tipo framework-res.apk, o sbaglio?
Edit: mi rispondo da solo... trovata.. Allegato 106618
Una volta modificata, reimpaccato tutto tocca flashare di nuovo? oppure si può sostituire l'apk direttamente dall'explorer del telefono?
-
Quote:
ramson
proverò così anche se ora mi resta la curiosità di sapere dove andare a mettere il naso... dovrei avere da qualche parte qualcosa tipo framework-res.apk, o sbaglio?
Dovrebbe essere quello. Non posso verificare perchè non sono a casa, tu prova a cercare la e fammi sapere.
-
Quote:
NiloGlock
Dovrebbe essere quello. Non posso verificare perchè non sono a casa, tu prova a cercare la e fammi sapere.
Si è quello
-
ok, tralasciando quello ho un'altro problema.. collegato al pc il telefono non mostra unità disponibili da sfogliare, come invece faceva prima (scheda SD e memoria interna).
.. cosa sto dimenticando?
-
Quote:
ramson
ok, tralasciando quello ho un'altro problema.. collegato al pc il telefono non mostra unità disponibili da sfogliare, come invece faceva prima (scheda SD e memoria interna).
.. cosa sto dimenticando?
Dovrebbe riconoscerlo come dispositivo multimediale..
-
Quote:
NiloGlock
Dovrebbe riconoscerlo come dispositivo multimediale..
si c'è tra i dispositivi ma non mi fa scegliere le unità all'interno..
EDIT: problema risolto, ho reinstallato i driver facendoli scaricare da windows... ora va...
-
Quote:
ramson
si c'è tra i dispositivi ma non mi fa scegliere le unità all'interno..
Stano. Hai per caso fatto lo swap delle memorie?
-
Quote:
NiloGlock
Stano. Hai per caso fatto lo swap delle memorie?
risolto grazie caricava un driver android system che non andava bene, ora funziona.
-
Giorno nuovo... Problema nuovo!!! Sms non mi mostra le conversazioni ma solo una schermata bianca vuota come se non avessi mai mandato messaggi a quella persona, mentre nell'elenco vedo la parte iniziale dell'ultimo messaggio scambiato. Cosa posso fare?
Edit: il problema è ancora più grave... Nemmeno riceve gli SMS!!! Aiutooooo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Giorno nuovo... Problema nuovo!!! Sms non mi mostra le conversazioni ma solo una schermata bianca vuota come se non avessi mai mandato messaggi a quella persona, mentre nell'elenco vedo la parte iniziale dell'ultimo messaggio scambiato. Cosa posso fare?
Edit: il problema è ancora più grave... Nemmeno riceve gli SMS!!! Aiutooooo
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Prova a reinstallare la Rom
-
Quote:
Fra98
Con tutti gli wipe di nuovo?
-
Quote:
ramson
Eh si!
00101010
-
Quote:
Fra98
O in alternativa, prova a fare un solo wipe data. Dovrebbe andare ugualmente.
-
Fatto wipe funziona fin quando non ricarico il backup dati fatto con titanium backup... Forse differenti versioni e il backup non è valido... Pazienza cercherò un metodo alternativo per estrarli dal backup grazie cmq
-
Quote:
ramson
Fatto wipe funziona fin quando non ricarico il backup dati fatto con titanium backup... Forse differenti versioni e il backup non è valido... Pazienza cercherò un metodo alternativo per estrarli dal backup grazie cmq
Androidiani App
Che ROM avevi quando hai fatto il backup data?
-
Quella originale samsung...
-
Quote:
ramson
Ovvio che non funziona! È altamente sconsigliato ripristinare dati provenienti da ROM Gingerbread, perlopiù su KitKat. Sono diversissime!
-
Quote:
NiloGlock
Ovvio che non funziona! È altamente sconsigliato ripristinare dati provenienti da ROM Gingerbread, perlopiù su KitKat. Sono diversissime!
Quoto anche se siamo su JB!
-
Quote:
Fra98
Quoto anche se siamo su JB!
Aggiungi nel post principale di non ripristinare dati di sistema provenienti da Gingerbread, come faceva il buon fratoff.
-
Quote:
NiloGlock
Aggiungi nel post principale di non ripristinare dati di sistema provenienti da Gingerbread, come faceva il buon fratoff.
Tra poco faccio
-
Ok grazie cmq a tutti. Mentre per l'halo lockscreen come posso attivarlo? Halo mi richiede paranoid android roms...
Ho installato una lockscreen stile kitkat ma come posso disattivare quella della ROM?
Al momento mi appare prima il cornuto e poi la lockscreen kitkat..
-
Quote:
ramson
Ok grazie cmq a tutti. Mentre per l'halo lockscreen come posso attivarlo? Halo mi richiede paranoid android roms...
Ho installato una lockscreen stile kitkat ma come posso disattivare quella della ROM?
Androidiani App
Ha lo va attivato dalla aoip settings. Quella della ROM la puoi disabilitare da Impostazioni, Schermata di blocco, Schermata di sicurezza, Blocco schermo, Nessuno.