Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyx88
sarà che sono inesperto...è la prima volta che installo una custom rom e alcune cose tra cui questa che non trovo sul forum non le conosco...aggiungo due foto
la versione di android è 2.3.6
per farti capire meglio :)
Menomale che non hai installato la ROM! Quella è la recovery stock!
Per installare le custom ROM hai bisogno della ClockworkMod Recovery. La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
Segui la procedura tramite Odin.
Attento a queste procedure.. Altrimenti rischi grosso ;)
Se hai dubbi chiedi pure.
-
ho eseguito tuttal la procedura con odin per installare la recovery clockwork mod 6.0.1, però mi da solo install zip from sd card...no external sdcard o sdcard 1...
-
Quote:
danyx88
ho eseguito tuttal la procedura con odin per installare la recovery clockwork mod 6.0.1, però mi da solo install zip from sd card...no external sdcard o sdcard 1...
SDcard 0 è quella interna, mentre SDcard 1 quella esterna, salvo eventuali swap.
-
Non è necessario fare il format/sdcard, lo si può benissimo saltare
-
fatto...sono dovuto entrare dentro un'altro parametro per install (adesso non mi ricordo dove) e poi installare i due file
funge perfettamente, veramente bello e veloce! grazie mille per l'aiuto :)
-
Quote:
madara85
La batteria come va? Devo fleshare il kernel husty x farla durare di piu?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A me con il kernel originale e con la batteria calibrata mi è arrivato a 4 ore e 10 di schermo acceso e batteria dal 100% all'1% , col il wi fi acceso per navigare quando lo schermo era acceso, mentre tutto spento in stand by.Ora però mi sta facendo sulle 3 ore e venti, ho provato a ricalibrarla stamattina, vediamo se torna a reggere sulle 4 ore :) .La sto usando da un po ormai questa rom e devo dire che è ottima anche se non ho capito a che serve la funzione halo settings :(
-
Quote:
pologaso