Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyDiJ
Questa ROM è considerata la migliore per il Wonder attualmente?
Per i consigli fra le varie ROM chiedi nel cafè point.
La rom migliore non esiste, se non specifichi le tue esigenze.
-
Appena installata,perfetta ma perchè quando apro un applicazione la barra di stato diventa grigia?
-
Quote:
DanyDiJ
Appena installata,perfetta ma perchè quando apro un applicazione la barra di stato diventa grigia?
Recati nelle AOIP settings e personalizza i colori della statusbar. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Per i consigli fra le varie ROM chiedi nel cafè point.
La rom migliore non esiste, se non specifichi le tue esigenze.
Sono pienamente d'accordo...
in ogni modo, se ti può essere utile, ti posso dire la mia:è un'ottima rom(ed io sono piuttosto esigente). La ram libera è un po poca(70 mb in media) ma nonostante questo a fluidità è ottima!
Per quanto riguarda la batteria se ti interessa, dura una giornata, ma anche questo è soggettivo...
-
Raga ho un problema, quando spengo lo schermo per un po il wifi si disattiva e appena vado per attivarlo si blocca nelle impostazioni il telefono. Inoltre ci sta un po prima che si accende lo schermo per sbloccarlo. Sugerimenti?
-
Quote:
Blitz16
Raga ho un problema, quando spengo lo schermo per un po il wifi si disattiva e appena vado per attivarlo si blocca nelle impostazioni il telefono. Inoltre ci sta un po prima che si accende lo schermo per sbloccarlo. Sugerimenti?
Hai provato a cambiare kernel?
-
In pratica il wifi si disconnette e non mi fa accedere alle impostazioni per conneterlo nuovamente (si blocca il teleono addirittura). Comunque no, che kernel sugerisci? Grazie :)
-
Già, che Kernel suggerite?
Se è migliorabile prego, dite pure!!!
:)
-
Quote:
Blitz16
In pratica il wifi si disconnette e non mi fa accedere alle impostazioni per conneterlo nuovamente (si blocca il teleono addirittura). Comunque no, che kernel sugerisci? Grazie :)
Visto che non ci sono altre persone che hanno avuto il tuo stesso problema ti consiglio di reinstallare la rom facendo un pristine.
-
Quote:
fudomicio
Vorrei modificare in photoshop l'immagine del cornuto. non trovo l'immagine però ( avevate scritto /system/app ma non la trovo...)
Una volta trovata, cosa ci faccio? la apro in photoshop e poi?
Un modo come un altro per iniziare a 'smanettare' un pochino...
se vuoi cambiare l'immagine dallo screen lock , puoi usare questo file da flashare Downloads - themes_general , ti viene cosi sostituito con il classico lucchetto android :) a mio parere molto meglio dell'immagine originale della rom.Se poi ci modifichi un po il file credo ci puoi flashare qualsiasi immagine in sostituzione a quello originale della rom, io non ho provato in quanto cercavo proprio il lucchetto originale android, ma credo non sia complicato da fare, cambi l'immagine e fai il flash zip dalla sd
-
Quote:
pologaso
se vuoi cambiare l'immagine dallo screen lock , puoi usare questo file da flashare
Downloads - themes_general , ti viene cosi sostituito con il classico lucchetto android :) a mio parere molto meglio dell'immagine originale della rom.Se poi ci modifichi un po il file credo ci puoi flashare qualsiasi immagine in sostituzione a quello originale della rom, io non ho provato in quanto cercavo proprio il lucchetto originale android, ma credo non sia complicato da fare, cambi l'immagine e fai il flash zip dalla sd
Beh, in teoria bisogna estrarre il il file e poi decompilare l'apk che si trova. E poi modificare / cambiare l'immagine che deve avere le stesse dimensioni.
Insomma, non difficile ma luuuungo!
Ti dispiace se aggiungo questo file al primo post?
-
Quote:
Fra98
Beh, in teoria bisogna estrarre il il file e poi decompilare l'apk che si trova. E poi modificare / cambiare l'immagine che deve avere le stesse dimensioni.
Insomma, non difficile ma luuuungo!
Ti dispiace se aggiungo questo file al primo post?
Certo che puoi, aggiungi pure :) , l'ho trovato su xda
-
Ok se puoi linkarmi il messaggio mi faresti un enorme favore...
Tu l'hai testato? Funziona?
-
Quote:
Fra98
Ok se puoi linkarmi il messaggio mi faresti un enorme favore...
Tu l'hai testato? Funziona?
Il messaggio originale è qui [ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL] - Page 33 - xda-developers .
Già provato da me e funziona benissimo, basta flashare il file zip e fa tutto da solo
-
Scusate, ho sottomano un Wonder che si blocca sempre, e vorrei flashare questa rom, per ridargli un pò di vita.
Mi dite gentilmente quali gapps devo installare con questa rom ?
-
Quote:
zmuda
Scusate, ho sottomano un Wonder che si blocca sempre, e vorrei flashare questa rom, per ridargli un pò di vita.
Mi dite gentilmente quali gapps devo installare con questa rom ?
Quelle della CM10.1 vanno più che bene.
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip
-
Saaaaalve! Che emozione scrivere qua *_* (è il mio primo post, spero di non fare danni e di non beccarmi rimproveri!). Proverò sicuramente questa mod quando questo ..... bellissimo telefono mi tornerà dall'assistenza. Ho solo una domanda al riguardo! Mi interesserebbe la modalità di spegnimento tipo tv (credo si chiami Crt off) ma ho spulciato tra le mod grafiche nella pagina principale (quella Caffè ecc..) e non ho trovato nulla. Vengo al dunque: è inclusa nella rom o devo installarla a parte? Nel secondo caso potreste linkarmi il download (e spiegarmi come installarla nel caso ci siano passaggi diversi dal solito)? Grazie in anticipo, siete tutti stupendi :bd:
-
Quote:
Lehane
Saaaaalve! Che emozione scrivere qua *_* (è il mio primo post, spero di non fare danni e di non beccarmi rimproveri!). Proverò sicuramente questa mod quando questo ..... bellissimo telefono mi tornerà dall'assistenza. Ho solo una domanda al riguardo! Mi interesserebbe la modalità di spegnimento tipo tv (credo si chiami Crt off) ma ho spulciato tra le mod grafiche nella pagina principale (quella Caffè ecc..) e non ho trovato nulla. Vengo al dunque: è inclusa nella rom o devo installarla a parte? Nel secondo caso potreste linkarmi il download (e spiegarmi come installarla nel caso ci siano passaggi diversi dal solito)? Grazie in anticipo, siete tutti stupendi :bd:
Ciao. L'animazione CRT è inclusa ed è attiva di default.
La procedura di installazione puoi trovarla al primo post. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. L'animazione CRT è inclusa ed è attiva di default.
La procedura di installazione puoi trovarla al primo post. ;)
A saperlo, invece di impazzire tra i forum, chiedevo prima! ahahah grazie beddu :*
-
Quote:
pologaso
ragazzi per cambiare l'icona del lucchetto...io ho flashato il file ma non cambia n ulla...cosa sbaglio?
-
Quote:
nico87bit
ragazzi per cambiare l'icona del lucchetto...io ho flashato il file ma non cambia n ulla...cosa sbaglio?
Credo nulla.. L'errore penso stia nell'updater-script dello ZIP. Ora lo ricompilo e ti faccio sapere. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Credo nulla.. L'errore penso stia nell'updater-script dello ZIP. Ora lo ricompilo e ti faccio sapere. ;)
grazie attendo con ansia il nuovo file allora :)
-
Quote:
nico87bit
grazie attendo con ansia il nuovo file allora :)
Come pensavo..
Eccoti qui lo zip compilato da me: https://www.mediafire.com/?l1l9i7kwe4nycu3
Flashalo da recovery. Non sono richiesti wipe.
L'ho testato e ha funzionato alla grande. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Quoto. Io la trovo migliore anche della Cyano9
ho visto che in tanti parlano molto bene di questa rom: com'è per il consumo della batteria?
-
Quote:
NiloGlock
grazie mille funziona alla perfezione.
Un'altra cosa vorrei chiedere...nelle toogle del quick panel ci sono tutte le fondamentali tranne quella della rotazione delle schermo...è possibile aggiungerla senza installare app aggiuntive?su molte rom ce il menù che te ne fa aggiungere o togliere o mettere in ordine,ma qui proprio nn riesco a trovarlo...ce qualche soluzione?grazie ragazzi
-
Quote:
F14
ho visto che in tanti parlano molto bene di questa rom: com'è per il consumo della batteria?
Dipende dall'uso che si fa del telefono. Un buon kernel e una buona impostazione di esso possono comunque far aumentare la durata della batteria.
Quote:
nico87bit
grazie mille funziona alla perfezione.
Un'altra cosa vorrei chiedere...nelle toogle del quick panel ci sono tutte le fondamentali tranne quella della rotazione delle schermo...è possibile aggiungerla senza installare app aggiuntive?su molte rom ce il menù che te ne fa aggiungere o togliere o mettere in ordine,ma qui proprio nn riesco a trovarlo...ce qualche soluzione?grazie ragazzi
Non ricordo bene dove si trova, ma al 90 % non è nelle AOIP Settings, molto probabilmente è nello stesso percorso della Cyano
-
Quote:
Fra98
Non ricordo bene dove si trova, ma al 90 % non è nelle AOIP Settings, molto probabilmente è nello stesso percorso della Cyano
se non ricordo male sulla cyano ce la voce system e li ce il setting del quick panel,ma in questa rom non ce la voce system nel menù..ce un alternativa per modificarla?
-
Quote:
nico87bit
se non ricordo male sulla cyano ce la voce system e li ce il setting del quick panel,ma in questa rom non ce la voce system nel menù..ce un alternativa per modificarla?
Xposed Framework e GravityBox. ;)
-
Buonasera ragazzuoli :* ho un problemino: whatsapp non mi vede nessun contatto! Come potrei risolvere?
Chiedo venia, era una cretinata che non avevo fatto! Ho risolto :-$
-
con l'ultima versione disponibile, quale kernel e profilo dici di mettere per avere sempre ottima fluidità, ma anche batteria che arrivi a tarda sera.
-
Quote:
Lehane
Buonasera ragazzuoli :* ho un problemino: whatsapp non mi vede nessun contatto! Come potrei risolvere?
Assicurati che si trovino effettivamente in rubrica, poi apri Whatsapp nella schermata contatti e, dopo aver premuto il tasto menu, vai su Aggiorna.
Quote:
Elektrosphere
con l'ultima versione disponibile, quale kernel e profilo dici di mettere per avere sempre ottima fluidità, ma anche batteria che arrivi a tarda sera.
Lascia quello stock oppure vai sicuro sull'Hurtsky.
-
Nel caso dovessi mettere l'Hurtsky, ci sono modifiche da fare, regolare eventuali profili o cose simili.
Lo chiedo perché solitamente modifico l's3 e con questo non me ne intendo molto.
-
Quote:
Elektrosphere
Nel caso dovessi mettere l'Hurtsky, ci sono modifiche da fare, regolare eventuali profili o cose simili.
Lo chiedo perché solitamente modifico l's3 e con questo non me ne intendo molto.
A parte un wipe cache e dalvik cache direi di no. Con i settaggi di default va alla grande.
-
Posso chiederti, anche qua, come procedere per usare la micro SD come memoria principale? La batteria, con uso sempre in 3g Vodafone, meessaggi whatsapp, chiamate e internet + qualche gioco. Quando vi dura più o meno? Uso medio intenso
-
Quote:
NiloGlock
Xposed Framework e GravityBox. ;)
Scusa l'ignoranza in materia ma potresti spiegarmi un po meglio cosa fare o linkarmi qualche guida..grazie
-
Quote:
Elektrosphere
Posso chiederti, anche qua, come procedere per usare la micro SD come memoria principale? La batteria, con uso sempre in 3g Vodafone, meessaggi whatsapp, chiamate e internet + qualche gioco. Quando vi dura più o meno? Uso medio intenso
La procedura è la stessa.
Quote:
nico87bit
Scusa l'ignoranza in materia ma potresti spiegarmi un po meglio cosa fare o linkarmi qualche guida..grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html
Tu dovrai però installlare la versione per Jelly Bean (Gravitybox [JB]).
-
Buon pomeriggio a tutti :D ho un problemino che non sto capendo come risolvere. In pratica non riesco a gestire la SIM. Sulla stock avevo la possibilità di visualizzarne i contatti così da poterli gestire (cancellare, modificare, aggiungere) poi se volevo potevo copiarli sullo smartphone. Come posso farlo su questa rom?
-
Quote:
Lehane
Buon pomeriggio a tutti :D ho un problemino che non sto capendo come risolvere. In pratica non riesco a gestire la SIM. Sulla stock avevo la possibilità di visualizzarne i contatti così da poterli gestire (cancellare, modificare, aggiungere) poi se volevo potevo copiarli sullo smartphone. Come posso farlo su questa rom?
Quali contatti? Salvati su SIM, SD o sincronizzati con Google?
-
Quote:
NiloGlock
Quali contatti? Salvati su SIM, SD o sincronizzati con Google?
I contatti della Sim, non riesco a gestirli :'( fa tutto tramite account di google, ma io vorrei proprio poter gestire la Sim con i suoi contatti.
-
Quote:
Lehane
I contatti della Sim, non riesco a gestirli :'( fa tutto tramite account di google, ma io vorrei proprio poter gestire la Sim con i suoi contatti.
Tasto menù, importa contatti da scheda SIM.