CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 115 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto, ho installato da ormai 4 mesi e piu la cyanomod 11 e la tengo sempre aggiornata, ieri mi è capito che il cell si è spento da solo e si riavvia da solo, compare solo la scritta samsung e poi riavvia, se premo power su e home nn succede nulla, al contrario se premo giù ed home compare la scritta a custom os can use A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.........si può risolvere?? Grazie
    Beh, se entra in download mode puoi reinstallare la stock: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365965
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto, ho installato da ormai 4 mesi e piu la cyanomod 11 e la tengo sempre aggiornata, ieri mi è capito che il cell si è spento da solo e si riavvia da solo, compare solo la scritta samsung e poi riavvia, se premo power su e home nn succede nulla, al contrario se premo giù ed home compare la scritta a custom os can use A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.........si può risolvere?? Grazie
    beh sembra tu riesca a entrare in download mode.. beh puoi provare a riflashare con odin il firmware stock
    @NiloGlock scusa non avevo notato la risposta perchè arrivavo da una mail vecchia XD
    Ultima modifica di Pikachu; 10-11-14 alle 14:03
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Beh, se entra in download mode puoi reinstallare la stock: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365965
    si entro in dowload mode ma sia che premo qualsiasi tasto sia che nn prema niente il cell si riavvia :S

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente!!

Scrivo qui per avere un chiarimento, spero sia il posto giusto.
    Ho un galaxy W, diventato troppo lento.
    L'ho resettato (hard reset) e ora vorrei installare una coocked rom con un android più recente.
    Come da guida ho attivato il root.

Poi leggo che bisogna flashare una recovery (pensavo alla clockworkmod) e nella guida leggo che va fatto da windows.
    Questo per me non è possibile perché uso Linux Debian (Jessie) e non ho la più pallida idea di come procedere.
    Nel senso che non ho trovato delle guide su come flashare la recovery con Linux.
    Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!

UPD: ho visto che ci sono due pacchetti per android:
    android-tools-adb e
    android-tools-fastboot
    Ultima modifica di mariogolf; 29-11-14 alle 20:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cialve, ecco il mio problema e la mia storia (ovvero la storia del mio W)

1) Roottato come descritto
    2) Installato CWM con odin come descritto nella guida
    3) Installato ROM Cyano 11.0 B15
    4) a causa dei troppi problemi (crash durante le foto con flash) ho installato la Cyano 10 (non ricordo bene quale versione)
    5) a cause dell'uso eccessivo della batteria e della scomodità di chiudere le app continuamente perchè la ram si riempie in un secondo ho flashato la Cyano 7

Dopo qualche giorno di utilizzo il cell non vuole accendersi più: ecco i sintomi. Quando metto la batteria il display continua ad accendersi e spegnersi (quando è acceso vedo la scritta samsung). Non è possibile avviare la recovery (comando ignorato, il problema con la scritta samsung persiste). E' possibile avviare odin ergo ho provato a riflashare la recovery.

DOpo aver flashato sul cell è comparsa una bella scritta blu PASS, ma il telefono non si è riavviato. Ho effettuato il reboot manualmente.

Il problema persiste e la recovery non è ancora accessibile.

Che posso fare?

Grezie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Quote Originariamente inviato da mariogolf Visualizza il messaggio
    Salve gente!!

Scrivo qui per avere un chiarimento, spero sia il posto giusto.
    Ho un galaxy W, diventato troppo lento.
    L'ho resettato (hard reset) e ora vorrei installare una coocked rom con un android più recente.
    Come da guida ho attivato il root.

Poi leggo che bisogna flashare una recovery (pensavo alla clockworkmod) e nella guida leggo che va fatto da windows.
    Questo per me non è possibile perché uso Linux Debian (Jessie) e non ho la più pallida idea di come procedere.
    Nel senso che non ho trovato delle guide su come flashare la recovery con Linux.
    Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!

UPD: ho visto che ci sono due pacchetti per android:
    android-tools-adb e
    android-tools-fastboot
    Anche se sembra che a nessuno interessi, mi autorispondo con la soluzione...
    Ho letto un po' in giro e alla fine ce l'ho fatta con linux senza aver bisogno di windows.

Bisogna installare il pacchetto
    codice:
    android-tools-adb
    e dal terminale di linux con il comando
    codice:
    adb shell
    si arriva al terminale di android.

Poi si procede come descritto per la procedura con l'SDK di google.

Spero di essere d'aiuto ad altri!

Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, sono riuscito alla fine grazie ad Odin ad installare la CWM Recovery nel mio cellulare, la versione però è la 6.0.1.0, come posso fare ad aggiornarla?
    Non sono riuscito neanche ad installare la ROM (la build 23 CyanogenMod 11.0 by Arco68),è dovuto alla vecchia versione del CWM? Ho seguito questo procedimento:
    - Wipe data/factory reset---> Yes -- delete all user data
    - Advanced --> Wipe Dalvik Cache --> Yes - Wipe Dalvik Cache
    - install zip from sdcard --> choose zip from external sdcard --> installato la root --> Installation aborted

Dov'è che sbaglio? Ho consultato le vostre guide ma sbaglio comunque :/ Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di TheTerminetor

Smartphone
    Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio1927 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono riuscito alla fine grazie ad Odin ad installare la CWM Recovery nel mio cellulare, la versione però è la 6.0.1.0, come posso fare ad aggiornarla?
    Non sono riuscito neanche ad installare la ROM (la build 23 CyanogenMod 11.0 by Arco68),è dovuto alla vecchia versione del CWM? Ho seguito questo procedimento:
    - Wipe data/factory reset---> Yes -- delete all user data
    - Advanced --> Wipe Dalvik Cache --> Yes - Wipe Dalvik Cache
    - install zip from sdcard --> choose zip from external sdcard --> installato la root --> Installation aborted

Dov'è che sbaglio? Ho consultato le vostre guide ma sbaglio comunque :/ Grazie in anticipo

la versione della CWM è obsoleta. ti serve una più recente
    https://yadi.sk/d/j5QeNkg3UD6Pi questa è la 6.0.4.9 entra in recovery e flasha il file zip come se fosse una rom, dopodichè riavvia la recovery e riprova ad installare la rom
    Samsung Galaxy W GT-i8150
    Rom: Cyanogenmod 12 (build 1)
    Kernel: K^Kernel v 1.0
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.1

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

dopo esser passato dalla stock alla cm9 mi sono accorto che la mia memoria interna era piena di cartelle e visto che voglio provare la cm11 vorrei cancellare tutta la memoria interna in modo da fare pulizia di tutto ciò che non è utile per la nuova rom, ovvero praticamente tutto xD, tenere i *.zip sulla scheda sd esterna e installarli da lì. per fare tutto ciò mi basta fare un format/store/sdcard0 dalla cwm v6.0.4.5 e successivamente la procedura standard di installazione di nuove rom, immagino senza la parte dei wipe visto che non avrei nulla da cancellare, giusto?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sylar927 Visualizza il messaggio
    dopo esser passato dalla stock alla cm9 mi sono accorto che la mia memoria interna era piena di cartelle e visto che voglio provare la cm11 vorrei cancellare tutta la memoria interna in modo da fare pulizia di tutto ciò che non è utile per la nuova rom, ovvero praticamente tutto xD, tenere i *.zip sulla scheda sd esterna e installarli da lì. per fare tutto ciò mi basta fare un format/store/sdcard0 dalla cwm v6.0.4.5 e successivamente la procedura standard di installazione di nuove rom, immagino senza la parte dei wipe visto che non avrei nulla da cancellare, giusto?
    Si esatto, ma se formatti la SD interna perderai anche gli ZIP di ROM e gapps, dunque o li metti nella SD esterna oppure flashi da sideload.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

sylar927 (21-12-14)

Pagina 108 di 115 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio