CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 115 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    Per l'app del 119, in quanto anche io sono TIM, ti dico per caso hai fatto la portabilità del numero? Ovvero eri con un altro operatore e sei passato per esempio a TIM e hai voluto mantenere il tuo vecchio numero... Perché in questo caso capita anche a me alcune volte si bugga l'app e vede il numero originale della scheda quando in realtà quello non è il mio numero. Per il resto ti posso dire solo questo..
    ti ringrazio per la risposta ho passato una settimana a girare con cyanogenmod dalla 9, 10, 10.1 e infine 10.2, ma a quanto ho visto la migliore e l'originale perche le altre hanno dei bug compreso la 9 che gira bene pero la videocamera funziona a 780 e non a 1080, l'originale samsung e originale, infatto oggi ho ripristinato tutto come dalla caso, ciao.

2.  
    Baby Droid L'avatar di davidkubrick

Smartphone
    Google Pixel 4a

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho intenzione di ritornare a gingerbread per tornare ad avere una maggiore stabilità e una maggiore durata della batteria però non saprei quale rom flashare.. cosa mi consigliate?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ciao, a suo tempo mi parlarono molto bene della black note...io non ho avuto modo di provarla

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

NiloGlock (10-12-13)

Androidiano L'avatar di fev83

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao mtici...è da un po che seguo un thread su xda della carbonrom per il nostro dispositivo...dai commenti sembra una ROM fantastica...android 4.3 e tutte le funzioni della paranoid della aokp e nella cyano fuse insieme....sarei molto interessato a metterla solo che... Il thread non spiega come si fa...qualcuno potrebbe aiutarmi!?? Dite che va flashata come le altre o bisogna far qualche altro passaggio??.:what:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ciao, da quello che capisco dal post sembra che sia una rom come tutte le altre e potresti seguire la procedura di installazione standard. considera che io non l'ho provata

Androidiano L'avatar di Fabryzio12

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho provato a flasharla 2 volte ma va in bootloop,non so perchè.Ho fatto tutti i wipe e format system/cache/data.
    Ma non va.Ho la recovery 6.0.4.4.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ciao, prova a fare un factory reset da recovery e riavvia iil telefono; vedi che succede

Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Ho provato a flasharla 2 volte ma va in bootloop,non so perchè.Ho fatto tutti i wipe e format system/cache/data.

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Ho letto su xda che la seconda versione rilasciata da problemi al boot....prova a flasharenla versione del 19 ottobre

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ma secondo voi se faccio un format sistema poi devo fare il "mount"?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    sto cercando di usare il cell Galaxy wonder come driver di una macchina fotografica, con il sw Triggertrap, una app che pilota la macchina fotografia mediante l'uscita degli auricolari (si compra o si autocostruisce un dongle che va interposto tra camera e smartphone).

Con un oscilloscopio ho visto che il volume delle cuffie è molto basso e non riesco a pilotare il transistor, secondo gli schemi circuitali trovati in rete (Building A DIY Trigger Trap Mobile | DIYPhotography.net).

Ho visto in rete che per l'S3 si possono modificare i file di configurazione dell'audio. Ma tali file non sono presenti con la CM9 (ho la v. 4.0.4 di android e la CM 9-201603).

Sapete dirmi come si può alzare il volume dell'uscita per le cuffie modificando qualche parametro oppure alterando il funzionamento del DAC o del DSP? il telefono è rootato, ovviamente, ma non riesco a trovare qualche file dove modificare i parametri, così ad esempio come indicata questo link: MIUI Fan: [MOD][ROOT] Audio Hack (Boost Volume) Galaxy S 3. Va bene anche qualunque altra soluzione (forse una app?)

grazie in anticipo
    sareide

Pagina 8 di 115 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio