Visualizzazione stampabile
-
Forse intendeva il wipe battery stats ma quello non serve prorpio.
Inviato dal mio (ahimé :( )GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Io intendevo il wipe battery stats. Quindi non serve farlo dall'avvio?
-
Quote:
Akenaton
Io intendevo il wipe battery stats. Quindi non serve farlo dall'avvio?
Cancella solo le statistiche della batteria, ma non la ricalibra ovviamente..
Le statistiche sono queste:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/25/e3u2yma8.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Quindi quando una fa il ripristino impostazioni di fabbrica la batteria non si ricalibra?
-
Quote:
Akenaton
Quindi quando una fa il ripristino impostazioni di fabbrica la batteria non si ricalibra?
Il ripristino dati ddi fabbrica esegue anche il wipe battery stats, che elimina anche le statistiche della batteria appunto, ma l'operazione come già detto non ricalibra la batteria.
Per fare ciò consulta il thread che ho linkato qualche post fa. ;)
-
salve a tutti raga.. ho questo terminale fermo da un pò.. pensavo di metterli una bella rom... ho visto la darkcm... non sembra male... c'è di meglio? e se possibile vorrei sapere un buon kernel da abbinare... grazie 1000 a tutti ;)
-
Quote:
sssforever
salve a tutti raga.. ho questo terminale fermo da un pò.. pensavo di metterli una bella rom... ho visto la darkcm... non sembra male... c'è di meglio? e se possibile vorrei sapere un buon kernel da abbinare... grazie 1000 a tutti ;)
Chi si vede.. Lol
Le più performante a mio avviso sono la CM9 con kernel Hurtsky, la Monster ROM e la AOIP.
Ti anticipo già che le ROM KitKat non hanno chissà quali prestazioni.. Dunque meglio puntare su ROM JB o ancora meglio ICS. ;)
-
[quote name="sssforever" post=6043321]salve a tutti raga.. ho questo terminale fermo da un pò.. pensavo di metterli una bella rom... ho visto la darkcm... non sembra male... c'è di meglio? e se possibile vorrei sapere un buon kernel da abbinare... grazie 1000 a tutti ;)[/QUOTE]
Io ti consiglio la monster, è un mese che la ho e per uno come me che cambia rom ogni giorno è un record...le rom ICS dopo un po' di tempo danno problemi di lag.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Confermo la prima rom di Nilo, CM9 è ottima.
-
come sempre gentilissimo... ;) mi ispira la monster rom... che kernel metto?
edit: il kernel hurtsky per cyano 10.1 va bene con la monster?
-
Quote:
sssforever
La Monster è un ottima ROM. Per il kernel fai attenzione a quelli con ION e PMEN, bisogna vedere se la rom li supporta
-
Chiedevo appunto per quello come faccio a vedere se e compatibile o meno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Chiedevo appunto per quello come faccio a vedere se e compatibile o meno?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Solitamente lo trovi scritto nei thread delle ROM ;)
-
Quote:
sssforever
La Monster l'avevo provata, cosi come scaricata senza modificare il kernel. Andava bene però , non ricordo il motivo, ho rimesso la CM9 e lì sono rimasto.
Casomai provala la Monster, e vedi se è di tuo gradimento. Per il kernell, occhi aperti, e poi non è indispensabile. Ricordiamoci che parliamo di un cellulare poco potente, per cui è meglio non tirargli troppo il collo.Vedi tu.
-
WiFi scomparso
Oggi, dopo aver installato la ROM PAC-Man il dispositivo non trova più il segnale WiFi del mio router. Ho reinstallato la CM11 e anche qui niente segnale. Ho installato la stock e il segnale è ricomparso.
Da cosa può dipendere?
-
Quote:
gaeco392
Oggi, dopo aver installato la ROM PAC-Man il dispositivo non trova più il segnale WiFi del mio router. Ho reinstallato la CM11 e anche qui niente segnale. Ho installato la stock e il segnale è ricomparso.
Da cosa può dipendere?
Ciao, direi molto strano, forse c'è stato qualche problema con la baseband.. Vedrò di verificare
-
Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
-
Quote:
fra85
Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
E se riavvii cosa succede?
-
Quote:
Fra98
[quote name="fra85" post=6058574]Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
Androidiani App
E se riavvii cosa succede?[/QUOTE]
La stessa cosa,ogni volta che le cambio dopo un po tornano quelle di default
-
Quote:
fra85
[quote name="Fra98" post=6058605][quote name="fra85" post=6058574]Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V6OOV.jpg
Hai questa opzione attiva? Se sta attiva disattivala...
-
Quote:
Fabryzio12
[quote name="fra85" post=6058625][quote name="Fra98" post=6058605][quote name="fra85" post=6058574]Ragazzi da quando ho installato l'ultima build cm11 con kernel di hurtsky ho notato che il telefono non mi mantiene le modifiche che apporto nelle impostazioni del processore (frequenza min e max),quando le setto se dopo un po controllo sono tornate ai valori di default. Qualche idea?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V6OOV.jpg
Hai questa opzione attiva? Se sta attiva disattivala...
Ho provato, stesso risultato. E poi secondo me quel l'opzione serve proprio per mantenere le frequenze che cambi e tenerle attive ad ogni avvio
Edit: ho capito dov'è l'inghippo,in pratica hurtsky ha inserito un limitatore che riporta le frequenze a quelle di default per consumare meno,su xda se qualcuno è interessato c'è la procedura per disabilitarlo
-
Salve a tutti.
Sul mio galaxy w ho la cm10 e vorrei chiedervi il perchè ogni volta che mi arrivano le note vocali e i file audio di whastapp non me li fa sentire.
Chiedendo ad altre persone del forum mi hanno detto che è improbabile che sulla cm10 avvengano questi problemi. Per questo vorrei chiedervi come posso fare a risolvere questo problema senza avere il pensiero di un eventuale brick, tramite una guida molto dettagliata (sono nuovo nel campo e quindi devo ancora imparare molti vocaboli).
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, direi molto strano, forse c'è stato qualche problema con la baseband.. Vedrò di verificare
Ciao NiloGlock, hai avuto modo di verificare?
Poi volevo segnalare un altro problema: attualmente sto con la stock e sono riuscito a configurare un APN aziendale e renderlo predefinito invece con le CM non sono riuscito a farlo, cioè la configurazione dell'APN è andata a buon fine ma poi selezionandolo non rimaneva come predefinito. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
gaeco392
Poi volevo segnalare un altro problema: attualmente sto con la stock e sono riuscito a configurare un APN aziendale e renderlo predefinito invece con le CM non sono riuscito a farlo, cioè la configurazione dell'APN è andata a buon fine ma poi selezionandolo non rimaneva come predefinito. Da cosa può dipendere?
A dire il vero non ho avuto tempo di flashare la ROM, ma se a questo punto non va nemmeno con la stock non saprei dirti...
-
Quote:
NiloGlock
A dire il vero non ho avuto tempo di flashare la ROM, ma se a questo punto non va nemmeno con la stock non saprei dirti...
Con la Stock va tutto bene!
Grazie ugualmente.
-
Salve a tutti sono nuovo in questa sezione e vorrei che qualcuno mi aiuti
Vorrei provare il K^kernel, il problema è che anche se indicato che funzioni su cm11 e derivate, non funziona, cioè funziona ma si perde del tutto il touch che non risponde piu.
Ora vorrei sapere se qualcuno lo usa su che Rom che versione e che versione del kernel.
-
Quote:
dario97818
Salve a tutti sono nuovo in questa sezione e vorrei che qualcuno mi aiuti
Vorrei provare il K^kernel, il problema è che anche se indicato che funzioni su cm11 e derivate, non funziona, cioè funziona ma si perde del tutto il touch che non risponde piu.
Ora vorrei sapere se qualcuno lo usa su che Rom che versione e che versione del kernel.
CM-11.0 20140801 usalo su questa versione,credo sia l'unica compatibile.
-
Ciao!
che rom consigliate con android 4.4?
attualmente sto utilizzando la cm-10-20131023 con kernel 3.0.101; sono soddisfatto della fluidità ma non tanto per i bug motivo per cui vorrei aggiornare.
di seguito vi indico i bug che ho riscontrato:
- foto poco nitide
- il navigatore sfarfalla
- per utilizzare l'otg devo eseguire uno script che ho creato (tra l'altro da quello che ho visto la 4.4 lo supporta già di suo)
grazie
-
Quote:
luk387
Ciao!
che rom consigliate con android 4.4?
attualmente sto utilizzando la cm-10-20131023 con kernel 3.0.101; sono soddisfatto della fluidità ma non tanto per i bug motivo per cui vorrei aggiornare.
di seguito vi indico i bug che ho riscontrato:
- foto poco nitide
- il navigatore sfarfalla
- per utilizzare l'otg devo eseguire uno script che ho creato (tra l'altro da quello che ho visto la 4.4 lo supporta già di suo)
grazie
Ciao, prova la DarkCM, a mio avviso è la più fluida delle ROM KK disponibili per questo terminale. ;)
-
ciao a tutti ragazzi!
mio fratello ha un galaxy W sul quale avevo messo tempo fa la cyano 9; ora mio fratello si è stufato e mi ha chiesto di rimettere il fw stock, a suo parere con meno bug. a malincuore mi appresto a farlo solo che al momento che collego il telefono in download mode (vol giù + home + power -> vol su) windows 8 non mi da "dispositivo non riconosciuto" e di conseguenza odin non me lo rileva! sapete come risolvere? a telefono acceso i drover li ha scaricati e installati tutti automaticamente, poi ho installato anche i driver SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones ma niente! la guida che ho seguito è questa: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html .
spero qualcuno mi possa aiutare, a presto!
-
Quote:
Claudio1996
ciao a tutti ragazzi!
mio fratello ha un galaxy W sul quale avevo messo tempo fa la cyano 9; ora mio fratello si è stufato e mi ha chiesto di rimettere il fw stock, a suo parere con meno bug. a malincuore mi appresto a farlo solo che al momento che collego il telefono in download mode (vol giù + home + power -> vol su) windows 8 non mi da "dispositivo non riconosciuto" e di conseguenza odin non me lo rileva! sapete come risolvere? a telefono acceso i drover li ha scaricati e installati tutti automaticamente, poi ho installato anche i driver SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones ma niente! la guida che ho seguito è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html .
Ciao, hai provato ad abilitare l'installazione dei driver non firmati su Windows 8? Io per lo meno avevo risolto in questo modo...
-
Quote:
Claudio1996
ciao a tutti ragazzi!
mio fratello ha un galaxy W sul quale avevo messo tempo fa la cyano 9; ora mio fratello si è stufato e mi ha chiesto di rimettere il fw stock, a suo parere con meno bug. a malincuore mi appresto a farlo solo che al momento che collego il telefono in download mode (vol giù + home + power -> vol su) windows 8 non mi da "dispositivo non riconosciuto" e di conseguenza odin non me lo rileva! sapete come risolvere? a telefono acceso i drover li ha scaricati e installati tutti automaticamente, poi ho installato anche i driver SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones ma niente! la guida che ho seguito è questa:
1)Dopo aver installato i driver hai riavviato il pc?
2)Prova a cambiare porta usb.
3)disinstalla tutti i driver che hai installato sulle porte usb (se ne hai) e reinstalla i driver samsung (gli ultimi)
4)Apri come amministratore Odin e vedi che succede.
Altre cose non mi vengono in mente..
-
Quote:
Claudio1996
ciao a tutti ragazzi!
Disinstalla i driver Samsung dal PC, poi installa questi, che dovrebbero essere compatibili con Windows 8 (io ho usato questi ed è andato)
https://mega.co.nz/#!odQUXJ5Z!aUmup2...ju_m5oO0U1ez68
-
Ho un piccolo problema, collegando il mio W al PC, il dispositivo viene definito "offline" da ADB, impedendomi di utilizzarlo appunto. Qualche soluzione? Grazie!
-
Quote:
Fra98
scusa ma il link non funziona
-
Quote:
Claudio1996
scusa ma il link non funziona
Il link va.. Se a te non apre la pagina è perchè hai i DNS di default (per utilizzare MEGA.co.nz vanno cambiati, dato che in Italia è stato oscurato), ad ogni modo eccoti un mirror: https://drive.google.com/file/d/0Bw3...it?usp=sharing
-
Quote:
NiloGlock
ah scusa non lo sapevo! ad ogni modo ho risolto lavorando su win 7; grazie lo stesso ;D
-
Quote:
gaeco392
Ciao a tutti,
Ho risolto con l'APN: tra le configurazioni, in tipo APN si scrive "default,supl" invece io indicavo "internet".
Risolto anche il Wi-Fi: occorreva impostare la regione (Europa).
-
Quote:
NiloGlock
Ho un piccolo problema, collegando il mio W al PC, il dispositivo viene definito "offline" da ADB, impedendomi di utilizzarlo appunto. Qualche soluzione? Grazie!
Up........
-
Per essere sicuri che non sia un problema di porte prova a usare "ADB attraverso la rete" quello tramite wifi, lo colleghi al wifi di casa,
dal pc apri il terminale "adb connect xxx.xxx.xxx.xxx" (ip che ti vine indicato), e poi vedi con "adb devices", alcune volte chiede conferma il telefono se si collegano con nuovi dispositivi