Spiegati meglio, apri un altro thread o prova a vedere se quialcuno ha il tuo stesso problema tramite la casella di ricerca.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Allora forse dovresti fare un pristine install della rom (se non l'hai già fatto in precedenza):
-Metti lo zip della rom e delle gapps in external sd
-Seleziona "wipe data / factory reset"
-Vai a "mounts & storage" e format /system. Questo è estremamente importante!
-Sotto lo stesso menù, format /sdcard (mi raccomando non fare format /external_sd per sbaglio)
-Installa CM (dalla external sd)
-Installa Gapps (dalla external sd)
-Riavvia il tuo telefono
Ultima modifica di Redwraith; 16-01-14 alle 15:49
Ciao a tutti!
come da oggetto vorrei collegare una eos 1000d al samsung wonder;
ho collegato al vertice di un cavo otg a v una eos 1000d mentre nei 2 rami rispettivamente il wonder e un hub usb autoalimentato;
nel wonder è installata cyanogenmod 9 e un sw chiamato helicon per il controllo remoto della fotocamera (tutte le periferiche di archiviazione che ho collegato funzionano con questa configurazione).
quando collego la fotocamera il telefono non la vede; nella fotocamera compare la scritta sd occupata per qualche secondo mentre helicon non rivela dispositivi.
Può essere che in cyanogenmod sia inibita la comunicazione ad alcune tipoligie di dispositivi?
PS: ovviamente la fotocamera è supportata da helicon
grazie
Ciao
difficile darti una risposta-...in giro non si trova molta documentazion. Da quello che sembra dovrebbe essere un problema di kernel ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Potresti provare altri kernel e vedere che succede.
Alla prossima
_______________________________
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
luk387 (17-01-14)
Guarda, quando ho visto la tua risposta avevo già installato la cm11 senza formattare e adesso funziona tutto quanto, anche il trasferimento file, quindi problema risolto!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
più che non esserci molta documentazione direi che non c'è proprio
della cyanogenmod 10 ho trovato solo la versione rc.. sai dirmi se ci sono delle versioni stable?
grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Allora praticamente io sto provando un paio di giochi che prima su gingerbread laggavano,e a me questo dava molto fastidio. Ora che ho installato la cyanogenmod 10 laggano ancora. Nonostante le mie ricerche non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho provato anche a disinstallare facebook perché poteva essere la causa di tutto questo, ma questo non é successo. Come posso risolvere?? Perfavore aiutami!! :-(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
..È già stata aperta una discussione uguale.. https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-giochi.html
So di essere rompi ma il regolamento va rispettato.
Ultima modifica di NiloGlock; 17-01-14 alle 21:37
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Salve,
è da 2 settimane che ho messo la cyanogenmod 10 final relase sul w è 2 volte mi è andato in bootloop in pratica rimaneva bloccato sulla schermata cyanogenmod la cosa strana è che se faccio un data factory reset il cell riparte e devo di nuovo configurarlo... è la 2 volta che mi capita e non so lo causa. Il problema può essere dato dallo swap delle momorie? in pratica ho fatto lo swap delle momorie da un file che si flashava da cwm e quando da impostazioni andavo su memoria, impostazioni crashava. E' questo il problema che mi fa andare il cell in bootloop?
comunque oggi flasho di nuovo la cyanogenmod 10 e uso un'altra guida per fare lo swap..
consigli su come non far ripresentare il problema?
grazie
SAMSUNG GALAXY WONDER i8150
android CyanogenMod 11 (kitkat 4.4.2)
Thanks and Bye Brandizzato