scusa ma è solamente da ieri che sto cercando di capire ste cose, prima ci avevo rinunciato....
quindi per le app di sistema cosa succede?
e quello che ho capito di nandroid e wipe è giusto?
scusa ma è solamente da ieri che sto cercando di capire ste cose, prima ci avevo rinunciato....
quindi per le app di sistema cosa succede?
e quello che ho capito di nandroid e wipe è giusto?
Ho un intoppo:
ho appena fatto Wipe Dalvik Cache con successo ma ora la recovery mi è rimasta nell' Advanced Menu e non so come tornare indietro al menu principale per fare MOUNTS AND STORAGE -> FORMAT SYSTEM.
Vedo un reboot recovery nel menu Advanced, devo schiacciare li?
Ultima modifica di NiloGlock; 06-04-14 alle 12:13
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ce l'ho fatta, incredibile!!!
grazie mille Nilo e Fra, che pazienza
Mi dice 'Applicazione Tastiera Android si è bloccata in modo anomalo'... è mica l'errore che era descritto nella discussione della Monster?
Ultima modifica di NiloGlock; 06-04-14 alle 12:22
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
EDIT Vedi?
ATTENZIONE: Può capitare che la tastiera vada in FC o che non supporti l'italiano (a me è capitato).
Per risolvere flashate questo file solo dopo che avete completato il setup iniziale.
Praticamente al primo avvio la tastiera vi va in force close e voi non potete scrivere nulla (account gmail, password, ecc.), voi completate il setup andando sempre avanti e se volete completando le impostazioni che non richiedono la tastiera.
Una volta completato il setup mettete il file zip nella memoria interna o nella microSD e flashatelo da recovery, infine fate un wipe cache e un wipe dalvik cache. Consiglio di fare anche un wipe data, così avrete un installazione pulita e potrete finalmente completare il setup iniziale con la tastiera funzionante, senza dover poi andare a trovarvi le cose tra le impostazioni!
Ultima modifica di mirkopieri; 06-04-14 alle 12:26
Niente, il wipe data non ha funzionato
Ok.
Comunque ho guardato sul forum xda e poi di nuovo qui, sono riuscito a scaricare il file che serve per fixare la tastiera.
Il problema è solo uno: la tastiera non funziona e non riesco a scaricarlo direttamente sul cell, mentre collegandolo tramite USB il pc non riconosce il telefono e non riesco a piazzare il file in sdcard...
Se riesco a metterlo seguo la guida e ho finito, però non mi viene in mente niente
Hai provato ad installare l'apk della Tastiera Google AOSP?
https://www.mediafire.com/?g2k35cpxmc4s77z