attraverso un root explorer (ES Gestore File va benone) sposta l'applicazione APN Italiani nella /system/app e fai reboot
p.s. non dimenticare di mettere i permessi su APN Italiani su rw-r-r dopo lo spostamento in /system/app
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
mizio4u (29-04-14)
Scusate ma sono un imbranato!
come faccio per "mettere i permessi su APN Italiani su rw-r-r dopo lo spostamento in /system/app"??
Grazie
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Ciao a tutti, mi sono avvicinato al mondo del modding da pochi giorni ed ho installato la versione cyanogenmod 10 sul mio galaxy w. Avevo intenzione ora di provare la 11 però prima vorrei alcuni chiarimenti.
1) Quale Cmw è consigliata per installare la 11?... Da dove posso vedere quale versione di Cmw ho installato sul telefono?...
2) come devo comportarmi con il kernel?.. Sull'argomento sono completamente ignorante, conviene installarlo separatamente (se si come?) o fermarmi all'installazione della cyanogenmod?.. Ciao e grazie per l'attenzione.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie.
Samsung Galaxy W
IlPessimoFra (01-05-14)
gaeco392 (01-05-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID