CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 115 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CAP69 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo vari casini con il passaggio dalla stock GB alla CM9 finale
    (avevo la CWM troppo avanti, una 6.4.5 e ad ogni installazione di ROM mi dava errore)
    sono finalmente risucito a mettere sul W la CM9 finale (già che c'ero ho messo pure il kerner Hurt)
    e mi sono reinstallato un centinaio di app, e fin quitutto bene.

ora stavo pensando
    vorrei provare la TouchWii3 (basata sempre su una CM9 modificata)
    voglia però di reinstallare tutte le app è ZERO

si potrà fare un bck con android competo della CM9 attuale
    installare la nuova rom, ripristinare da nandroid solo la partizione DATA ?
    alla fine entramebe le rom avrebbero stesso kernekl e stesso ICS 4.0.4

idea stupida ?

altra piccola domanda:
    perchè con GB 2.3.6 se attaccavo via USb il cell al computer
    le 2 card (intrena e la SD esterna) venivano viste e mappate come unità (x: e y
    ora con ICS se collego al PC no vedo le unità ma accedo alla memoria del cell solo tramite
    espolar risorse da un icona del cell ?) ovviamente i entrambi i casi avevo il debug USB attivato.
    Allora: puoi fare il backup completo della cm9,andando su backup and restore e facendo ''backup to /storage/sdcard0'' se vuoi farlo sulla memoria interna,oppure ''backup to /storage/sdcard1'' se vuoi farlo sulla scheda sd.
    Puoi ripristinare la partizione data facendo ''advanced restore from sdcard0 o sdcard1 (dipende su che memoria hai fatto il backup)'' e poi scegli solo il restore di /data.

Per la connessione al computer usb,devi cambiare un impostazione.
    Vai su impostazioni>memoria>schiaccia il tasto menu>scegli ''connessione computer USB'' e seleziona ''memoria di massa''

Spero di esserti stato utile
    (cmq ti consiglio di tenerti la cm9,con la touchwi3 si incasina tutto )
    (il fatto della cwm mi sembra strano cmq((la versione 6.4.5 non esiste,forse intendevi la 6.0.4.5?)),perche' non c'entra la versione della recovery con la rom,io ho installato la cm9 con la cwm 6.0.4.4 ed è andato tutto bene)
    Ultima modifica di Fabryzio12; 07-12-13 alle 14:47

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryzio12 per il post:

CAP69 (09-12-13)

3.  

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majark Visualizza il messaggio
    ragazzi le seguenti apps si possono disinstallare:
    Newse meteo, Polaris Office, Gmail e Google Talk?

Grazie in anticipo per le risposte
    Se hai i permessi di root,scarica dal play store ''root uninstaller'',seleziona le app che vuoi disinstallare e il gioco è fatto

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si il root ce l`ho... grazie, ma io intendevo è sicuro cancellare quelle apk?

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Si,le puoi disinstallare senza problemi...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fa avevo provato la cm10 eol, poi ho installato la cwm 6.0.4.5 flashabile. Quando mi sono reso conto che la cm10 era abbastanza inutilizzabile rispetto alla 9 (lag continui, crash etc) ho provato a reinstallare la 9 ma... Con la recovery nuova non si riesce...! Sono dovuto ricorrere al vecchio backup che avevo della cm9. Ora funziona tutto ma se volessi flashare qualcosa non è che la recovery nuova mi dà altri problemi? Poi... In tutto questo ho cambiato batteria e mi ricordo che nella vecchia recovery c'era l'opzione "wipe battery stats" mentre in quella nuova no. Dato che la batteria nuova mi sta dando qualche problema (crolli improvvisi della batteria dal 20-10% allo 0% e triangolo con il punto esclamativo non appena rimetto in carica) come posso fare per vedere se è un problema del cell o della batteria? C'è un altro modo per azzerare i dati della batteria nel telefono?
    Graaaaazie dell'aiuto!

Androidiano

Smartphone
    Nexus5, Zen2 551, GNexus etc

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Per la connessione al computer usb,devi cambiare un impostazione.
    Vai su impostazioni>memoria>schiaccia il tasto menu>scegli ''connessione computer USB'' e seleziona ''memoria di massa''
    grazie, perfetto, l'opzione la controllavo sul Nexus (stock) e non c'era... rifatto sul W e c'e'

(cmq ti consiglio di tenerti la cm9,con la touchwi3 si incasina tutto )
    mi sa che farò cosi, è che i mancano le stron*atine della touckWiz.. comodisse

(il fatto della cwm mi sembra strano cmq((la versione 6.4.5 non esiste,forse intendevi la 6.0.4.5?)),perche' non c'entra la versione della recovery con la rom,io ho installato la cm9 con la cwm 6.0.4.4 ed è andato tutto bene)
    si ti confermo che era la 6.0.4.5 e leggendo in giro NON riesce ad installare ROM basate sulla vecchia JB tipo la CM9
    ho fatto un downgrade alla 6.0.3.4 e la stessa ROM che si bloccava me l'ha installata senza problemi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

si ti confermo che era la 6.0.4.5 e leggendo in giro NON riesce ad installare ROM basate sulla vecchia JB tipo la CM9
    ho fatto un downgrade alla 6.0.3.4 e la stessa ROM che si bloccava me l'ha installata senza problemi..
    Avresti il link alla cwm 6.0.3.4?

Per il backup delle app hanno appena fatto una guida...!

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4919354

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 57 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makkusu Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa avevo provato la cm10 eol, poi ho installato la cwm 6.0.4.5 flashabile. Quando mi sono reso conto che la cm10 era abbastanza inutilizzabile rispetto alla 9 (lag continui, crash etc) ho provato a reinstallare la 9 ma... Con la recovery nuova non si riesce...! Sono dovuto ricorrere al vecchio backup che avevo della cm9. Ora funziona tutto ma se volessi flashare qualcosa non è che la recovery nuova mi dà altri problemi? Poi... In tutto questo ho cambiato batteria e mi ricordo che nella vecchia recovery c'era l'opzione "wipe battery stats" mentre in quella nuova no. Dato che la batteria nuova mi sta dando qualche problema (crolli improvvisi della batteria dal 20-10% allo 0% e triangolo con il punto esclamativo non appena rimetto in carica) come posso fare per vedere se è un problema del cell o della batteria? C'è un altro modo per azzerare i dati della batteria nel telefono?
    Graaaaazie dell'aiuto!
    Crolli di batteria?ho un brutto presentimento che sia la batteria e' andata, non dovuta dalla rom ma se lo tieni sempre in carica e' ovvio che si sta per rovinare, ma se nella vecchia rom funzionava bene la batteria e' un'altro discorso..Ho avuto la stessa esperienza anch'io i sintomi della batteria andata sono:
    -Cellulare che si spegne all'impovviso anche dopo aver scattato una foto.
    -Dopo manco 15 minuti gia' la devi caricare di nuovo.
    -Se la il coperchio della batteria non si chiude bene, vuol dire che la batteria si sta gonfiando e ti consiglio di cambiarla prima che sia troppo tardi.

Per quanto la recovery:
    -Ho provato a flashare le vecchie rom tipi cm 9 e cm 10.2 dalla versione 6.0.4.5 quella classica ma niente da fare, ti consiglio di flashare via odin la 6.0.4.5 versione touch migliorata da PhilZ su xda e devo dirti con quest'ultima poi flashare qualsiasi rom dalla cm7 a cm11 senza problemi, provato da me personalmente. La recovery nuova e migliorata la poi scaricare da questo link. Basta che la flashi via odin ed il gioco e' fatto . A presto.........................

11. Il seguente Utente ha ringraziato Haky86 per il post:

makkusu (10-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Per la batteria credo che sia un problema software, dato che l'ho appena cambiata! Cioè penso che il cellulare non mi mostri la vera carica ma un valore sballato, di conseguenza io vedo che è al 20% ma in realtà la carica reale è del 5 o meno... Per quello volevo sapere come si potevano azzerare i dati relativi alla batteria! Per quanto riguarda la recovery grazie delle informazioni!

13. Il seguente Utente ha ringraziato makkusu per il post:

Haky86 (09-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 57 volte in 35 Posts
    Predefinito

Che tipo di rom stai usando? io le ho provate quasi tutte e ti consiglio alcune:

-TouchWi3 (Android 4.0.4).
    -Cyanogen Mod 9 Final.
    -Cyanogen Mod 11 Ringa Linga V3 link, che appena uscita oggi e' molto buona come rom, peccato che non possiamo ancora invertire le memorycard da esterna ad interna per il momento. Le altre rom non servono a niente!...

Pagina 20 di 115 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio