Buongiorno a tutti,
ho da un paio di anni il W e nonostante diversi ripristini allo stato di fabbrica, dopo poco si rallenta in maniera spropositata, della serie: devo fare una telefonata, e fino che esce la schermata dei numeri faccio in tempo ad andare a prendere un caffè. Quindi ho letto le varie guide per cambiare Rom e annessi, dato che credo sia l'unica strada, ma avrei bisogno di un consiglio su quale installare... ho le stesse esigenze di conte92 (e chi non ne ha?), cioè fluidità e durata della batteria... ho dato un occhiata a quelle che gli avete consigliato, ma ne avevo adocchiata anche un'altra: la [ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL], secondo voi questa non va bene?
grazie! :)
28-06-14, 12:59
gaeco392
[quote name="elektra88x" post=5801740]Buongiorno a tutti,
ho da un paio di anni il W e nonostante diversi ripristini allo stato di fabbrica, dopo poco si rallenta in maniera spropositata, della serie: devo fare una telefonata, e fino che esce la schermata dei numeri faccio in tempo ad andare a prendere un caffè. Quindi ho letto le varie guide per cambiare Rom e annessi, dato che credo sia l'unica strada, ma avrei bisogno di un consiglio su quale installare... ho le stesse esigenze di conte92 (e chi non ne ha?), cioè fluidità e durata della batteria... ho dato un occhiata a quelle che gli avete consigliato, ma ne avevo adocchiata anche un'altra: la [ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL], secondo voi questa non va bene?
grazie! :)[/QUOTE]
La AOIP è da molto che non la provo, qualcuno ha scritto che è una divoratrice di RAM.
In ogni caso fra tutte le ROM che ho provato nessuna ha fatto durare la batteria per un giorno intero, considerando che quando esco di casa disabilito il Wi-Fi e la rete la imposto su 2g. Inoltre consulto quasi sempre Androidiani app, Xda app, whatsapp, qualche chiamata etc etc.
Attualmente ho la cm11 ultima build.
Ciao a tutti.
mi consigliate una roma da installare sul cellulare di mia sorella dato ke la stock rom e lenta?grazie mille
29-06-14, 12:35
NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da kek74
mi consigliate una roma da installare sul cellulare di mia sorella dato ke la stock rom e lenta?grazie mille
Direi la CyanogenMod 9. Se poi ti interessa anche avere una migliore durata della batteria installa anche il kernel Hurtsky. ;)
29-06-14, 13:29
IlPessimoFra
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
Pare proprio che questa raccolta non venga aggiornata da tempo...
Purtroppo con la scuola non avevo tempo di sistemare questo thread, scusatemi ragazzi, ma ora che è finita (non per me a dire il vero :( ), vi giuro che la settimana prossima la aggiornerò (gggggiuro!) e forse ci sarà anche un restyle grafico, spero che vi piacerà!
Siate pazienti e scusate la mancanza di ROM importati in questa raccolta (soprattutto in questi giorni sta uscendo di tutto, tra 4.4.3 e kernel con 40 MB di RAM)
Buona giornata ;)
Francesco
Allora, visto che l'ho giurato (!)
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
gggggiuro!
Adesso mi metto! Visto che la settimana non è finita!! rotfl
29-06-14, 13:40
kek74
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Direi la CyanogenMod 9. Se poi ti interessa anche avere una migliore durata della batteria installa anche il kernel Hurtsky. ;)
questo kernel da problemi (lag bug ecc)?
29-06-14, 13:46
NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da kek74
questo kernel da problemi (lag bug ecc)?
Assolutamente no. Non ti consiglierei mai un kernel che fa laggare il telefono..
29-06-14, 13:50
IlPessimoFra
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Assolutamente no. Non ti consiglierei mai un kernel che fa laggare il telefono..