Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkopieri
niente la AOIP è basata su android 4.2 quindi preferisco evitare se Nilo dice che ci potrebbero essere guai col gps...
la Cyano 9 è su 4.0? Dagli screen non vedo...
Esattamente, è basata su Android 4.0
-
Anche io sto cambiando spesso ROM perché mi piace provare. In effetti la migliore mi è sembrata la AOIP ma non la reinstallo perché mi da fastidio l'icona che sblocca. Ora sono tornato alla Monster che mi sembra la più fluida.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
gaeco392
Anche io sto cambiando spesso ROM perché mi piace provare. In effetti la migliore mi è sembrata la AOIP ma non la reinstallo perché mi da fastidio l'icona che sblocca. Ora sono tornato alla Monster che mi sembra la più fluida.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Quella si può cambiare, basta modificare il framework e sei a posto. ;)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="gaeco392" post=5601179]Anche io sto cambiando spesso ROM perché mi piace provare. In effetti la migliore mi è sembrata la AOIP ma non la reinstallo perché mi da fastidio l'icona che sblocca. Ora sono tornato alla Monster che mi sembra la più fluida.
Androidiani App
Quella si può cambiare, basta modificare il framework e sei a posto. ;)[/QUOTE]
Sono andato a rileggere la discussione relativa ma francamente non ho capito come modificare il framework.
Ciao a tutti.
-
Salve ragazzi, non ricordo se con la stock lo zoom funzionava ma con nessuna delle ROM che sto provando funziona. Sia a 1 che a 3 la foto è sempre la stessa.
-
Quote:
gaeco392
Salve ragazzi, non ricordo se con la stock lo zoom funzionava ma con nessuna delle ROM che sto provando funziona. Sia a 1 che a 3 la foto è sempre la stessa.
Androidiani App
Meglio se chiedi nel thread dedicato alla ROM che utilizzi al momento. ;)
-
Se intendi lo zoom della fotocamera allora no, non funziona nemmeno nella stock
-
Quote:
gaeco392
Androidiani App
Sulla rom stock lo zoom esiste e si attiva dalla risoluzione di 3.2Mp in giù.:)
-
Quote:
Redwraith
Sulla rom stock lo zoom esiste e si attiva dalla risoluzione di 3.2Mp in giù.:)
E questa cosa è valida anche per le custom ROM
-
Ragazzi, un consiglio: meglio la CM 10.1 oppure la 10.2? Parlo in generale, non mi riferisco a particolari funzioni o roba cosí....