Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redwraith
Qualche giorno fa è uscita la miui v5 4.7.25 fatta da theloneseeker anche se ha qualche bug,consiglio di provarla:
Post xda
Provata! Peccato che non ci sia la lingua italiana.
-
credete che potremo flashare android L sul wonder rotflrotfl?
-
Quote:
Fabryzio12
credete che potremo flashare android L sul wonder rotflrotfl?
Domanda da porre qua! https://www.androidiani.com/forum/of...opic-zone.html
Comunque penso di si appena uscirà la Cyano12
-
Periodo morto per gli aggiornamenti, l'estate è arrivata in ritardo. Non sono mai stato per più di 2 settimane senza installazioni.
Buona giornata a tutti.
-
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una rom molto stabile e possibilmente aggiornata a kitkat o anche ICS ?
Inoltre che modem abbinare visto che ho Wind..
Grazie mille in anticipo ;-)
-
Quote:
lorenzosicilia
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una rom molto stabile e possibilmente aggiornata a kitkat o anche ICS ?
CM9 con kernel Hurtsky (ICS), Monster (JB 4.2), MIUI 2.8.10 (ICS). ;)
-
Quote:
lorenzosicilia
Anche io come Nilo consiglio CM9 EOL con l'ultimo kernel di hurtsky che è uscito oggi tra l'altro,con varie correzioni per rendere il tutto più stabile.
Che cosa intendi per "che modem abbinare visto che ho Wind"?
-
Salve, sapete dirmi se ci sono temi S3 per JB ( CM 10.1 o CM 10.2 ), come quelli per ICS ?
Grazie.
-
Quote:
alexus96
Salve, sapete dirmi se ci sono temi S3 per JB ( CM 10.1 o CM 10.2 ), come quelli per ICS ?
Grazie.
Prova la RemICS in versione JB.. È una delle migliori (davvero ben fatta)
-
Quote:
alexus96
Grazie.
Se per temi intendi quelli del theme chooser, allora ti consiglio il tema Touchwiz di thomassafca, lo trovi gratis sul play store