Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzosicilia
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una rom molto stabile e possibilmente aggiornata a kitkat o anche ICS ?
Inoltre che modem abbinare visto che ho Wind..
Grazie mille in anticipo ;-)
Anche io ho wind, prova la XXLMI Europea
[08150][BASEBAND][CWM FLASHABLE]Odin is… | Samsung Galaxy W I8150 | XDA Forums
Anche la J funziona ma mi sembra consumi di più.
Comunque navigare con wind è di una lentezza desolante :'( si salva per le tariffe
-
Quote:
alexus96
Salve, sapete dirmi se ci sono temi S3 per JB ( CM 10.1 o CM 10.2 ), come quelli per ICS ?
Grazie.
Se cercavi una rom ti hanno già risposto, se ti interessava il launcher Touchwiz con widget ti do un po di link:
[THEME] SGS IV - TW + AccuWeather S4 (new) 3… | Samsung Galaxy S I9000 | XDA Forums
Android: Tema S4 per Android: TouchWiz del Galaxy S4 per tutti i dispositivi Android
tieni presente che lo schermo del W ha una densità di 240
Se cercavi solo un tema (icone e look del telefono) io uso questo provato su cm9 e cm10.1, l'avevo preso su XDA ma non trovo più la pagina
https://drive.google.com/file/d/0B3w...it?usp=sharing
Naturalmente prima un bel nandroid backup
Gia che ci sono condivido anche l' apk di flash player per android 4.2.2 preso dalla rom di Lapy quindi se vi serve i thanks vanno a lui
https://drive.google.com/file/d/0B3w...it?usp=sharing
provato su Slimbean con android 4.2.2 funziona, su la cm 10.1 non l'ho provato in teoria dovrebbe andare o male che vada non s'installa.
-
Quote:
enrico1234
Occhio ai doppi post
Quote:
enrico1234
-
Quote:
Fra98
Occhio ai doppi post
Hai ragione, chiedo venia :)
-
mi servirebbe una rom che abbia la possibilita' di aggiungere a schermo la composizione diretta di un numero, email, agenda con promemoria,
cosa mi consiglaite?
grazie
-
Ciao ragazzi cercavo una ROM da flashare sul Wonder di un amico (che ha ancora tutto stock) che sia stabile e fluida.
Ho letto nei post precedenti che consigliate CM9 (ICS), Monster (JB 4.2), MIUI (ICS).
Di quelle più recenti, magari con KitKat non c'è nulla di stabile e usabile tutti i giorni?
Grazie.
-
Quote:
peppezic
Ciao ragazzi cercavo una ROM da flashare sul Wonder di un amico (che ha ancora tutto stock) che sia stabile e fluida.
Ho letto nei post precedenti che consigliate CM9 (ICS), Monster (JB 4.2), MIUI (ICS).
Di quelle più recenti, magari con KitKat non c'è nulla di stabile e usabile tutti i giorni?
Grazie.
La DarkCM è ottima
-
Quote:
NiloGlock
La DarkCM è ottima
il link e' questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...2-beta2-2.html
tu che l'hai gia' provata ( l'hai provata su un Wonder)
sai se e' possibile inserire nella maschera iniziale un contatto da chiamare direttamente?
e' in Italiano?
ho un'altra domanda da farvi:
con le rom cucinate e' poi possibile sincronizzare il cellulare con Google o e' una prerogativa di Samsung
scusate se continuo a chedere ma mi piace capire :)
grazie
-
Devo regalare il Wonder della mia compagna (passata nientepopodimeno che ad Opo :D:D) ad un amico.
Al momento ho cyano 11-20140122 unofficial e recovery CWM 6.0.4.5
Siccome l'amico è mooolto poco tecnicno ed abituato ai vecchi nokia, quindi con batteria infinita, cosa posso flashare in stile AOSP/AOKP/AICP ecc. (quindi assolutamente NO TW) che risulti stabile e con una durata della batteria migliore possibile? C'è tanta differenza con le rom TW a durata della batteria? Perché se la differenza è parecchia potrei mettere una TW nonostante io le detesti; tra queste esiste eventualmente qualcosa di particolarmente "ripulito" e il più reattivo possibile?
Grazie :)
-
Nessun suggerimento? :(:(:(