Visualizzazione stampabile
-
Ciao, esiste una ROM basata su CM9 (quindi Android 4.0.4) che si chiama OneOfAKind, e di cui esiste una versione che dovrebbe garantire una buona durata della batteria (denominata appunto Battery Version). Non riesco a linkartela, ma dovrebbe essere nella lista ;)
EDIT: non c'è ma la trovi sfogliando le pagine della sezione (potrebbe essere anche mooolto avanti :( ). Purtroppo non riesco a linkartela...
-
L'ho trovata su xda senza problemi, ho visto che è giustamente all'EOL, niente di interessante con release più recenti di android? Se no gli piazzo questa e tanti saluti :D:D
EDIT: i download link su xda non vanno :'(
-
Salve, ho un samsung galaxy w, avevo la versione 3.2.6 di android, ed era veramente lento, ho le ho messo 4.4.4 KITKAT di Arco68, ovviamente riscontro problemi anche con questa rom , devo dire che ne ho provate veramente molte, ma tutte piene di bug, ora non so se tornare alla rom stock o lasciare questa, voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
-
io ho la cyanogen mod 9 EOL e mi trovo piuttosto bene. :) Ovviamente è basata su ICS, ma almeno è fluida e se devi fare una chiamata non devi sclerare 3 ore come con la stock. Poi ovviamente dipende anche da quanta roba ci metti, più lo riempi e più sarà lento, lì diventa un fatto di hardware.
-
Una mod per alzare l'audio c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Una mod per alzare l'audio c'è?
Durante le chiamate? Il problema audio c'era con la versione GB XLM6 oXLM8 non ricordo di preciso quale, controlla che baseband hai, dalla XLMG in poi è stato risolto.
-
Quote:
enrico1234
Durante le chiamate? Il problema audio c'era con la versione GB XLM6 oXLM8 non ricordo di preciso quale, controlla che baseband hai, dalla XLMG in poi è stato risolto.
Dico in generale sia dallo speaker che in cuffia
Che migliora l'audio in sostanza
-
Quote:
pasquale9620
Dico in generale sia dallo speaker che in cuffia
Che migliora l'audio in sostanza
Tipo questa?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418573
-
Quote:
NiloGlock
Si tipo questa
Grazie mille
-
Ragazzi io ho un galaxy w con android base , vorrei farlo andare meglio.. ho letto un pò di guide ma per me è tutto arabo.. mi spiegate un modo per istallare un qualcosa che mi aiuti a migliorare il mio w? o meglio una lista di cose da fare , parlate di Rom e ho letto che per il w va molto bene la cm9 ma come touchwiz ne esistono migliori e più leggere dell' attuale?