Proverò per vedere se regge meglio la batteria (con la cyano 9 non andava benissimo la cosa). Nel caso faccio in tempo a cambiare. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Proverò per vedere se regge meglio la batteria (con la cyano 9 non andava benissimo la cosa). Nel caso faccio in tempo a cambiare. Grazie.
Pare proprio che questa raccolta non venga aggiornata da tempo...
Purtroppo con la scuola non avevo tempo di sistemare questo thread, scusatemi ragazzi, ma ora che è finita (non per me a dire il vero :( ), vi giuro che la settimana prossima la aggiornerò (gggggiuro!) e forse ci sarà anche un restyle grafico, spero che vi piacerà!
Siate pazienti e scusate la mancanza di ROM importati in questa raccolta (soprattutto in questi giorni sta uscendo di tutto, tra 4.4.3 e kernel con 40 MB di RAM)
Buona giornata ;)
Francesco
Salve a tutti :D
Avrei bisogno di un vostro parere.. Devo istallare una rom che sia fluida (senza "intoppi"), leggera, con consumi ridotti e possibilmente con pochi bug rotfl
Quale rispecchia le mie necessità?
Grazie in anticipo ;)
La trovi nei primi post, nelle ROM Jelly Bean.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dato che nell'elenco di Francesco non ci sono.. Qualcuno sa consigliarmi qualche buon kernel per Gingerbread che mi permetta di avere una buona gestione della batteria?
Ma Francesco ce l'ha ancora il Wonder?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App