CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per estrarre la cmw recovery basterà solo estrarre il tutto in una nuova cartella??..io cmq avevo già intrapreso la strada dell'aggiornamento android..xò anke li..ho fatto tt con odin..ho scaricato le gapps e quant'altro..quando entro in modalità recovery..la recovery è quella base..e quando provo ad installare le gapps mi si arono tutte le sottocartelle concludendo un bel niente!!

  2.  
  3. #952
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    per estrarre la cmw recovery basterà solo estrarre il tutto in una nuova cartella??..io cmq avevo già intrapreso la strada dell'aggiornamento android..xò anke li..ho fatto tt con odin..ho scaricato le gapps e quant'altro..quando entro in modalità recovery..la recovery è quella base..e quando provo ad installare le gapps mi si arono tutte le sottocartelle concludendo un bel niente!!
    ok dunque archivia per un momento tutto il discorso che ho fatto a monte dal momento che sembra non esserci la possibilità di installare la cwm senza i permessi di root quindi..

    consiglio di riscaricare ex novo il file di update da QUI (file che ho usato io, uploadato su dropbox) e provare a flashare questo prima di tutto..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    carlt (27-10-13)

  5. #953
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Se poi ancora non compare, prova a scaricare dal playstore superuser e vedere se funziona! Forse i privilegi di root ce li hai ma per qualche strano motivo superuser non si è installata
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    carlt (27-10-13)

  7. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Pikachu;4713956]Se poi ancora non compare, prova a scaricare dal playstore superuser e vedere se funziona! Forse i privilegi di root ce li hai ma per qualche strano motivo superuser non si è installata [/QUOTE

    se vado su quella pagina mi da errore..avevo gia provato a scaricare superuser e titanium come controprova ma niente mi chiedono i diritti di root...sto impazzendo!

  8. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn trova la pagina mi da errore 404..avevo gia provato a scaricare superuser e titanium come contro prova ma niente!

  9. #956
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    nn trova la pagina mi da errore 404..avevo gia provato a scaricare superuser e titanium come contro prova ma niente!
    Qua c'è il link all'applicazione dal market: SuperUser
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    carlt (27-10-13)

  11. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora niente..

  12. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    partiamo con questa semplice guida per avere il device rootato
    spero di essere chiaro e semplice nel spiegare la procedura
    allora esistono attualmente 2 versioni di root ma vi posto quella con cui fare anche l unroot cosi da poter effettuare poi gli aggiornamenti ufficiali da kies





    Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file zip, . Usare questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root. In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.

    dovrebbe essere senza rischi ma non m assumo di nessuna responsabilita se vi friggete il vostro device

    un ringraziamento particolare va ai vari autori e forum che lavorano con passione e impegno per lo sviluppo di questo dispositivo
    il seguente procedimento funziona SOLO su gingerbread e windows

    per verificare che il root è andato a buon fine basta vedere se l app super user e stata installata sul device

    Edit by fender90: mi sono permesso di aggiungere il metodo recovery per chiarezza, sennò la gente si incasinava fra i post
    ragazzi non sono ancora riuscito a fare il root..mi chiedo se c'è qualcosa a monte che nn va..io nn sono esperto e si è visto..ho windows7 come sistema operativo..sarà quello? io scarico il file update.zip..poi collego il telefono al pc e lo apro con Samsung kies..successivamente apro la cartella della memoria interna, dove ci sono tutti i programmi e li copio incollo il file scaricato con l'icona di winrar..spengo il telefono e entro in odalità recovery..nn mi esce l'android come olti hanno scritto ma subito la schermata della recovery..faccio apply the zip from sdcard, e installa velocissimamente..torno indietro faccio reebot now e quando accendo il telefono supruser nn c'è..provo a scaricarlo e l'applicazione nn ha file a il suo interno..nn so dove sbaglio..ma ho seguito tutto alla lettera..ho il telefono con android 2.3.6. fate voi! mi sta dando una marea di problemi!

  13. #959
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    ragazzi non sono ancora riuscito a fare il root..mi chiedo se c'è qualcosa a monte che nn va..io nn sono esperto e si è visto..ho windows7 come sistema operativo..sarà quello? io scarico il file update.zip..poi collego il telefono al pc e lo apro con Samsung kies..successivamente apro la cartella della memoria interna, dove ci sono tutti i programmi e li copio incollo il file scaricato con l'icona di winrar..spengo il telefono e entro in odalità recovery..nn mi esce l'android come olti hanno scritto ma subito la schermata della recovery..faccio apply the zip from sdcard, e installa velocissimamente..torno indietro faccio reebot now e quando accendo il telefono supruser nn c'è..provo a scaricarlo e l'applicazione nn ha file a il suo interno..nn so dove sbaglio..ma ho seguito tutto alla lettera..ho il telefono con android 2.3.6. fate voi! mi sta dando una marea di problemi!
    Sicuro che non esce prima l'androide? Se non è cosi' prova a flashare la rom stock con odin:Qui il procedimento:https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html (scarica il firmware italiano I8150XXLA 01.2012 ITV (Italia)2.3.6,attenzione,perderai tutte le app e i dati,quindi metti prima tutti i file dalla memoria interna alla scheda sd)
    Dopo aver installato la rom stock con odin,prova a fare nuovamente il root.
    Cmq windows 7 non è il problema,io ho windows 7 e non ha mai causato problemi sia con odin che con il trasferimento dei file.
    Fammi sapere se ci sei riuscito
    Ultima modifica di Fabryzio12; 04-11-13 alle 18:31

  14. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi posso disturbare un secondo..? Se c'è qualcuno che è disponibile mi contatti in privato per piacere grazie

Pagina 96 di 112 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy