CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 112 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android59
    L'unroot è andato a buon fine e lo script v6 non crea nessun problema anche perchè una volta tolti i permessi non può più attivarsi, infatti mi sono trovato subito con 280/300 mb di ram occupata contro i 220/250 di prima. Ho scaricato il file da 23,7 mb e mi ha fatto il reboot del tel, dopo di che è entrato da solo in recovery mode e li mi ha dato un errore che però non ho fatto in tempo a leggere (è stato velocissimo), credo stesse partendo con un download e mi abbia segnalato un problema di modem o connessione, ma non ne sono sicuro. Domani penso di riprovare (oggi ho una linea troppo lenta) per capire esattamente cosa cavolo mi ha segnalato. Per curiosità, sai quanti mb in totale deve scaricare?

Dovrebbero essere circa 25 mb per la XXLMG. Strano quando avvia la recovery non dovrebbe scaricare più nulla. Fai una cosa avvia la recovery un paio di volte a vuoto solo per riavviare solo il sistema e riprova.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
    Elephone S7 stock

YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG g2 32gb

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tormento Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere circa 25 mb per la XXLMG. Strano quando avvia la recovery non dovrebbe scaricare più nulla. Fai una cosa avvia la recovery un paio di volte a vuoto solo per riavviare solo il sistema e riprova.

ho provato ma non va. Scarica il file , poi va in recovery e inizia l'aggiornamento, la barra di avanzamento arriva velocemente circa a metà, poi esce l'errore e mi dice qualche cosa sulla "platform". È velocissimo e non sono riuscito a leggere tutto, ma a questo punto presumo trovi qualche cosa di diverso nei files di sistema. Probabilmente lo script v6 ha modificato qualche parametro e non sono riuscito a trovare una guida che spieghi come ripristinare disinstallando lo script. A queso punto penso che sarà difficile aggiornare via ota.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ma lo script lo hai disistallato o lo hai ancora su? magari prova a disistallarlo se non già fatto e riprova.
    a questo punto se ancora non va o provi con i wipe per vedere se reimpostando lo stato di fabbrica si "sblocca" o flashi direttamente con ODIN ma anche qui perdi tutti i dati. a questo punto roota di nuovo, installa titanium backup e fatti un bel backup di app e dati e se ritieni necessario vai avanti
    Elephone S7 stock

file per il suo root qui

Androidiano

Smartphone
    LG g2 32gb

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ma lo script lo hai disistallato o lo hai ancora su?
    ho trovato 10.000 guide per l'installazione, anche con versioni differenti, ma nessuna che spieghi in modo chiaro come rimuovere lo script. Se sai dove ce n'è una linkamela, così faccio un'ultima prova. Con titanium backup posso ripristinare i dati di fabbrica e poi recuperare tutti i miei dati le app, i giochi, le configurazioni etc.?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

il post di riferimento che ho eletto è questo, spero ti possa essere utile.
    per il resto si, con titanium puoi ripristinare tutto, magari comincia dalle sole app utente visto che cmq aggiorni il sistema.
    peccato tu non abbia la clockworldmod altrimenti ti facevi un nandroid backup e smanettavi senza pensieri potendo ripristinare tutto
    Elephone S7 stock

file per il suo root qui

Androidiano

Smartphone
    LG g2 32gb

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

per il resto si, con titanium puoi ripristinare tutto, magari comincia dalle sole app utente visto che cmq aggiorni il sistema.
    peccato tu non abbia la clockworldmod altrimenti ti facevi un nandroid backup e smanettavi senza pensieri potendo ripristinare tutto
    Purtroppo io ho il grosso handicap di non avere la possibilità di collegarmi ad un pc, altrimenti non avrei tutti qs problemi. Io la cwm la posso installare solo dopo essere riuscito a fare l'aggiornamento ota (ammesso che riesca a farlo) dato che non potrei tornare alla recovery stok senza un pc. Quindi a questo credo che per me l'unica soluzione sia fare un backup delle app+dati con titanium backup, fare un bel "ripristino dati di fabbrica", eseguire l'aggiornamento e poi fare il restore sempre con titanium. Il fatto di non avere un pc mi obbliga ad essere sempre molto prudente ed a effettuare eventuali modifiche solo quando sono sicuro di quello che sto facendo. Non mi va di ritrovarmi con un fermacarte a forma di galaxy w. ;-)

NOO!!! NON È POSSIBILE!!!!!!!!!
    ho fatto tutto, ho ripristinato i dati di fabbrica riportando il tel come appena acquistato, eppure l'aggiornamento non è andato a buon fine. Mi ha dato ancora lo stesso errore "platform verify fail" non ha senso. Cosa potrebbe esserci ancora di sbagliato? il sw ora è quello di fabbrica.
    Ultima modifica di android59; 13-02-13 alle 01:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Sto cercando di fare il root del mio GT-I8150 con firmware GINGERBREAD.XXLMG.
    In pratica tutti i metodi che ho trovato in giro falliscono, ma su questo thread ho trovato scritto che per rootare questa versione l'unico metodo è quello dal recovery. Ho provato, ma quando entro in recovery, non appena premo il tasto menù mi compare una scritta "installing multi-csc" o qualcosa del genere, poi altre 3 o 4 righe di testo molto veloci e poi il telefono si reboota da solo.
    Ho cercato un po' in giro nel forum, ma se cerco "multi-csc" mi escono una miriade di thread che apparentemente non c'entrano nulla (come si fa a ricercare solo nel presente thread? fin'ora non ci sono riuscito). Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? Come se ne esce?

Grazie! Ciao
    Cris

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android59
    Originariamente inviato da Tormento
    Purtroppo io ho il grosso handicap di non avere la possibilità di collegarmi ad un pc, altrimenti non avrei tutti qs problemi. Io la cwm la posso installare solo dopo essere riuscito a fare l'aggiornamento ota (ammesso che riesca a farlo) dato che non potrei tornare alla recovery stok senza un pc. Quindi a questo credo che per me l'unica soluzione sia fare un backup delle app+dati con titanium backup, fare un bel "ripristino dati di fabbrica", eseguire l'aggiornamento e poi fare il restore sempre con titanium. Il fatto di non avere un pc mi obbliga ad essere sempre molto prudente ed a effettuare eventuali modifiche solo quando sono sicuro di quello che sto facendo. Non mi va di ritrovarmi con un fermacarte a forma di galaxy w. ;-)

NOO!!! NON È POSSIBILE!!!!!!!!!
    ho fatto tutto, ho ripristinato i dati di fabbrica riportando il tel come appena acquistato, eppure l'aggiornamento non è andato a buon fine. Mi ha dato ancora lo stesso errore "platform verify fail" non ha senso. Cosa potrebbe esserci ancora di sbagliato? il sw ora è quello di fabbrica.

Sto per dire una boiata ma... Prova col telefono resettato a riscaricare l'aggiornamento via ota.. Non vorrei che lo script abbia modificato qualche file di sistema originando l'errore.. Prova un pò.
    Controllo se anche a te i file scaricati dall'ota sono qui, cancellali e riscarica dal cell resettato..

Ultima modifica di Tormento; 13-02-13 alle 22:06 - Motivo: link update
    Elephone S7 stock

file per il suo root qui

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

dopo aver riflashato la recovery stock per aggiornare via OTA me lo ha fatto solo la prima volta, si è riavviato e l'ho spento. sono rientrato in receovery, ho fatto un giro tra i menù e ho ribootato la recovery che è partita normalmente e mi ha fatto rootare l'aggiornamento XXLMG.
    se non lo hai già fatto prova così.
    Elephone S7 stock

file per il suo root qui

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tormento per il post:

Cris70 (13-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grande! Ho fatto come hai detto (più o meno) ed ha funzionato.
    Non ho potuto realmente girare tra i menù, perché se premevo il tasto menù mi si ripeteva il problema. Così ho semplicemente premuto qualche volta volume su e volume giù, poi dopo qualche secondo il telefono si è rebootato da solo. L'ho spento di nuovo e sono rientrato in recovery, e questa volta dopo aver premuto il tasto menù ecco che mi è comparso il menù!!

Pagina 72 di 112 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio