Hai per caso fleshato la recovery con odin prima di fare il root? La procedura corretta è fare prima il root e poi fleshare con odin la recovery e tutto è ok al contrario già l'ho letto in un'altro post il root non funziona.
Visualizzazione stampabile
Hai per caso fleshato la recovery con odin prima di fare il root? La procedura corretta è fare prima il root e poi fleshare con odin la recovery e tutto è ok al contrario già l'ho letto in un'altro post il root non funziona.
Il root lo avevo fatto 15 gg fà e fino a ieri tutto ok oggi mi accorgo di non aver più i diritti di root... forse xché ho installato senza successo il v6 supercharger e ho corrotto qualcosa ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Allora, ho la rom stock e dalla sua ricovery ho fatto il root , ho eliminato qualche prg inutile e fatto con TB un backup di dati e applicazioni.
Ora però mi piacerebbe fare una sorta di "immagine" del telefono ma mi pare di capire che con la recovery stock non é possibile.
Quale recovery permette di fare una immagine e come istallare la nuova recovery?
Potrei avere prb con il root fatto in precedenza dalla recovery stock?
Grazie
Sent from Tapatalk
Risolto!! Era il telefono ad essere fallato, non funzionava la recovery!
Telefono sostituito e rootato al volo!
scusate ragazzi sono nuovo ho letto la guida e ho provato ad eseguire il root in modalità recovery sd..il problema è che quando entro nel menu recovery non trovo il file update.zip
quindi ho una domanda.. quando collego il telefono al pc incollo il file update.zip nella cartella "phone" o nella sd?? xk io l'ho messo nella sd ma non mi vede l'update.
grazie in anticio
Quote:
Originariamente inviato da boccal92
Il file lo devi mettere nella memoria da 1,7 GB senza andare nelle sottocartelle. Facilissimo!
Inviato dal mio GT-I8150
ok grazie mille dopo proverò :)
ragazzi non credo sia il posto giusto dove postare questo messaggio ma non ho idea di dove sia :) qualcuno mi saprebbe dire qual'è il firmware più aggiornato per il galaxy w e dove si può scaricare.. e se c'è un modo per scaricare applicazioni a pagamento gratis.. tipo jailbreak per intenderci :) grazie
Ragazzi è uscito un modo di fare il root anche avendo già la clockworkmod o la rz recovery???
Ecco il mio problema.. :
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-leggete.html
Fatto il root e istallata la recovery CWM con ODIN.
Se ora volessi riportare tutto originale dovrei:
- ripristinare la recovery stock con ODIN (ma dove piglio la recovery stock) o c'è qualche altro modo?!?
- eseguire l'unroot da recovery stock (e il file unroot.zip l'ho trovato nel 3D)
E' corretto?
Ci sono altri modi di procedere oltre ai sopraccitati?
L'ultimo firmware è il 2.3.6, per scaricarlo ti basta scaricare il programma Samsung Kies da interne, installarlo , poi collegare il galaxy w tramite usb al pc e verrà visto dal Kies come dispositivo. Ti verrà detto che versione di firmware hai installata e se non è l'ultima ti verrà chiesto se vuoi aggiornare.
Per la tua seconda richiesta, sul forum non è visto di buon occhio la pirateria ma ciò non mi vieta di risponderti semplicemente: cerca su google ''come scaricare applicazioni craccate su android'', non ti ho detto nulla di nuovo, ti basta usare l'onnisciente GOOGLE e saprai sempre tutto.
ho eseguito il root...volevo sapere se per caso esce un aggiornamento con kies sarà possibile installarlo...cosa posso fare ora che è rottato?ho tolto già i banner
Potresti installare lo script che ottimizza la memoria RAM facendo andare il nostro wonder molto più veloce. Puoi installare la recovery modificata x farti un backup totale del telefono x sicurezza. X ritornare allo stato originale puoi flashare una rom originale italiana che si trova in giro e riportare tutto allo stato originale, quindi fare l'aggiornamento tramite kies, però aspetta seduto che esce l'aggiornamento via kies... potresti stancarti parecchio!!!
Inviato dal mio GT-I8150
quello che non ho capito è...avendo rootato posso aggiornare con kies?
ciao, mi interesserebbe sapere se una volta rottato il cellulare è possibile utilizzarlo normalmente come si utilizzava prima, o devo cambiare rom?
scusami se è una domanda stupida, ma ci capisco poco!!!
Scusate ma posso applicare lo stesso root ad un...GT I5800??
AIUTO sto riflashando con ODIN il firmware originale ma mi si è bloccato!! c'è scritto PASS in blu pero i minuti sono fermi a 4:28 e la linea verde di avanzamento è a metà! che devo fare?
gia fatto ma niente.. perche praticamente avevo la CWM e volevo tornare alla stock recovery.. allora con ODIN l'ho flashata ma non mi funzionava mi diceva che non c'era nessuna recovery allora ho provato a riflashare il firmware ma mi faceva quel problema! adesso sto rimettendo la CMW... come faccio a rimettere la stock recovery?
Con questa guida che ho creato io!
si l'avevo vista pero il mio cell non è rootato.. ho solo installato la CMW e qualche firmware ma quando ad esempio faccio partire titanium backup mi dice che non ho i permessi di root
fatto tutto! ora il mio galaxy w è ruttato :) ho installando titanium backup e setCPU... avete qualche altra app utile da indicarmi? oppure qualcosa che posso fare con il cell rootato? grazie mille!!
ragazzi come mai mi da fallimento ho gia installato la recovery cmw ora com devo procedere a fare il root??
ragazzi è possibile fare un backuo da recovery e salvarlo sul pc oltre che sullamemory card???
si ma copio la cartella bacup ma dentro non ci sta nessun file nel pc...............
Ma la password per scompattarla qual'è grazie mille
la password per estrarre questo archivio.
Hotfile.com: One click file hosting: GT-I8150_ITV_I8150XXKK1_I8150ITVKK1_I8150XXKK1.rar
quale è?
grazie mille
Ok trovata la pass:
Pass: sampro.pl
Grazie
Ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum..
è una mattinata ke impazzisco, il tel non vuole partire con il recovery!!
ho fatto una cosa simile sempre per sbloccare il root sul galaxy s2 ed è andato tutto liscio..
mentre qui sul galaxy W non ne vuole sapere di funzionare, tengo premuti i tre pulsanti ma niente.. il cel si accende normalmente
qualche aiutino??
tutto risolto..ho acceso il cel con i tre tasti, appena è spuntata la scritta samsung per la seconda volta ho provato a lasciare solo il pulsante power tenendo premuti gli altri 2 e poi è partito il recovery
Salve, sono possessore di un galaxy s2, con il quale riesco a gestire alla perfezione ROM, kernel e quant'altro.
Un mio amico con il galaxy W mi ha chiesto una mano per installare rom cucinate o altro.
Non avendo il suo telefono sotto mano lo stavo guidando telefonicamente "facendo finta" che fosse simile al mio.
Purtroppo mi sono arenato già all'inizio quando gli ho detto di eseguire un nandroid backup.
Il problema è che lui seguendo questa guida, dice di non avere la voce backup/restore nella recovery.
Le domande che volevo farvi sono:
•Ottenuti i permessi di root, come faccio a fargli installare una CWM 5.x.x.x o anche 4.x.x.x ?
•Non esiste il cf-root?
Vi ringrazio.
Penso di aver risolto, mi serve solo un info.
Lui ha seguito questa guida con il quale ha ottenuto il root.
Ma ho trovato quest'altra guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-1-8-a.html
dove può ottenere la CWM 5.5.0.4
ORA: se gli faccio flashare la cwm, succede qualcosa anche se ha seguito questa guida? Lo chiedo perchè non so cosa è stato modificato.
Grazie
EDIT: Risolto grazie, gli faccio eseguire l'unroot e poi il root con CWM.