Hai per caso fleshato la recovery con odin prima di fare il root? La procedura corretta è fare prima il root e poi fleshare con odin la recovery e tutto è ok al contrario già l'ho letto in un'altro post il root non funziona.
Hai per caso fleshato la recovery con odin prima di fare il root? La procedura corretta è fare prima il root e poi fleshare con odin la recovery e tutto è ok al contrario già l'ho letto in un'altro post il root non funziona.
Il root lo avevo fatto 15 gg fà e fino a ieri tutto ok oggi mi accorgo di non aver più i diritti di root... forse xché ho installato senza successo il v6 supercharger e ho corrotto qualcosa ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Allora, ho la rom stock e dalla sua ricovery ho fatto il root , ho eliminato qualche prg inutile e fatto con TB un backup di dati e applicazioni.
Ora però mi piacerebbe fare una sorta di "immagine" del telefono ma mi pare di capire che con la recovery stock non é possibile.
Quale recovery permette di fare una immagine e come istallare la nuova recovery?
Potrei avere prb con il root fatto in precedenza dalla recovery stock?
Grazie
Sent from Tapatalk
Risolto!! Era il telefono ad essere fallato, non funzionava la recovery!
Telefono sostituito e rootato al volo!
Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!
scusate ragazzi sono nuovo ho letto la guida e ho provato ad eseguire il root in modalità recovery sd..il problema è che quando entro nel menu recovery non trovo il file update.zip
quindi ho una domanda.. quando collego il telefono al pc incollo il file update.zip nella cartella "phone" o nella sd?? xk io l'ho messo nella sd ma non mi vede l'update.
grazie in anticio
Originariamente inviato da boccal92
Il file lo devi mettere nella memoria da 1,7 GB senza andare nelle sottocartelle. Facilissimo!
Inviato dal mio GT-I8150
ok grazie mille dopo proverò![]()
ragazzi non credo sia il posto giusto dove postare questo messaggio ma non ho idea di dove siaqualcuno mi saprebbe dire qual'è il firmware più aggiornato per il galaxy w e dove si può scaricare.. e se c'è un modo per scaricare applicazioni a pagamento gratis.. tipo jailbreak per intenderci
grazie