quello dell' "update.zip" è sicuro al 100%?
quello dell' "update.zip" è sicuro al 100%?
ma io una volta acceduto alla modalità recovery premo il testo del menu e mi ci viene scritto:
Updating....
"Can't access to system"
alla fine ci sono riuscito con quello del primo post...
Grazie comunque...
Ragazzi ê da qualche giorno chenl'ho rootato ma mi si riavvia da solo...vorrei unroottarlo ma con la guida e il file in prima.pagina non me lo fa fare,dice installation aborted.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo condividere con voi delle opinioni sull'occupazione delle memorie del nostro Galaxy W.
Ad esempio io ho eliminato e congelato alcune app che ritenevo inutili tramite Titanium Backup e il risultato è questo:
SC20130820-004835.jpg
Ovviamente non considero la SD, ma solo la ROM, interna e media. Voi quanta memoria occupata avete?
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Wonder: non riesco ad andare nel recovery mode per poter fare un hard reset. La procedura dei tasti Vol-up + Home + Pwr sembra non funzionare. Ho provato in tutti i modi ma non c'è verso... Praticamente non ho trovato nessuno con questo problema quindi probabilmente sto sbagliando qualcosa ma non riesco a capire cosa, la procedura è talmente semplice... Grazie mille a chi potrà darmi una mano e complimenti per il forum.
Stefano
Allora a cell spento premi contemporaneamente volume su,tasto home e tasto Power. Dopo poco comparirà la scritta samsung continua a tenerli premuti,successivamete la scritta sparisce e dopo poco riappare, a questo punto devi lasciare solo il tasto Power e ti comparirà la recovery stock oppure la clockworldmod se hai messo quella,poi lasci anche gli altri due tasti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Grazie lucas84 ma come spiego nel post quest procedura non funziona ed ho scoperto il perchè: il tasto home è difettoso e non lavora correttamente. Ora provo a smontarlo ed a pulire i contatti.
Ciao