CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 112 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LadyPink Visualizza il messaggio
    Grazie,allora g+ e messenger li levo.Gmail lo tengo.Nella guida che ho trovato nei vari post del forum è segnato in rosso il no! meglio non fare guai!!!
    Anche Gmail si può levare... Sulle gapps nemmeno c'è... ;-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    partiamo con questa semplice guida per avere il device rootato
    spero di essere chiaro e semplice nel spiegare la procedura
    allora esistono attualmente 2 versioni di root ma vi posto quella con cui fare anche l unroot cosi da poter effettuare poi gli aggiornamenti ufficiali da kies

Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file zip, . Usare questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root. In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.

dovrebbe essere senza rischi ma non m assumo di nessuna responsabilita se vi friggete il vostro device

un ringraziamento particolare va ai vari autori e forum che lavorano con passione e impegno per lo sviluppo di questo dispositivo
    il seguente procedimento funziona SOLO su gingerbread e windows

per verificare che il root è andato a buon fine basta vedere se l app super user e stata installata sul device

Edit by fender90: mi sono permesso di aggiungere il metodo recovery per chiarezza, sennò la gente si incasinava fra i post
    Ciao io sono nuovo, ho comprato un android note dual sim praticamente è uguale all's4 come estetica. volevo utilizzare switchme per configurare due account whatapp ma devo rootare... ho eseguito alla lettera e switchme mi da ancora errore. ho sbagliato qualcosa?

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minigiu Visualizza il messaggio
    Ciao io sono nuovo, ho comprato un android note dual sim praticamente è uguale all's4 come estetica. volevo utilizzare switchme per configurare due account whatapp ma devo rootare... ho eseguito alla lettera e switchme mi da ancora errore. ho sbagliato qualcosa?
    si, sicuramente hai sbagliato sezione! La procedura per il tuo telefono sarà senza ombra di dubbio DIVERSA dalla nostra, perciò non so proprio come aiutarti!
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi è una vita che flasho e rooto ma ieri ho voluto rimettere la stock rom sul cel, ho reinstallato CWM e ora quando vado a provare a fare il root da recovery col file update mi dice che l'installazione è abortita...l'ho riscaricato e rimesso non è problema di file...
    Chi mi sa aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwings Visualizza il messaggio
    Ragazzi è una vita che flasho e rooto ma ieri ho voluto rimettere la stock rom sul cel, ho reinstallato CWM e ora quando vado a provare a fare il root da recovery col file update mi dice che l'installazione è abortita...l'ho riscaricato e rimesso non è problema di file...
    Chi mi sa aiutare?
    Ho fatto la noobbata!!! ^_^ Anzi lo dico anche qui magari un giorno doveste incappare nello stesso problema!! Il file update.zip per il root va applicato sulla stock rom con recovery STOCK!!! Non come ho fatto io che cercavo di metterla con CWM...
    Magari un giorno vi sarà utile sta cosa!

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwings Visualizza il messaggio
    Ho fatto la noobbata!!! ^_^ Anzi lo dico anche qui magari un giorno doveste incappare nello stesso problema!! Il file update.zip per il root va applicato sulla stock rom con recovery STOCK!!! Non come ho fatto io che cercavo di metterla con CWM...
    Magari un giorno vi sarà utile sta cosa!
    era quello che sospettavo inizialmente.. i passi sostanzialmente erano questi:

1)flash del file update.zip con la recovery stock
    2)CWM recovery

=)
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

Fabryzio12 (17-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, sto cercando di fare questa dannata ROOT nel mio dispositivo samsung galaxy wonder con il metodo "Script" in quanto non mi funziona più il tasto home e quindi non posso usare il metodo "Recovery".
    Ho seguito tutti i passaggi ma si riavvia il cellulare e la Root non avviene in quanto non compare l'app superusers... In prompt infatti fa tutti i passaggi e alla fine fallisce il passaggio di superusers... Ho qualche possibilità?!
    Il mio smartphone è:
    Android 2.3.6
    Versione I8150XXLMG
    Kernel 2.6.35.7-1206759

P.S: Non sono un genio dell'informatica, vi avverto...
    Grazie in anticipo intanto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Rootato!! E' stato semplicissimo e senza intoppi!
    Adesso ci si diverte

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto cercando di rootare il mio Galaxy W seguendo il metodo Recovery della guida a pagina 1.
    Il file update.zip va salvato sulla memoria SD del telefono o nella memoria interna del telefono? Altra cosa, il file che si scarica nella guida è quello aggiornato o ce ne sono altri più recenti da cercare in giro?

EDIT:
    Oltre alle domande sopra, mi chiedo perchè entrando nel menu recovery mi trovo questo menu e non trovo il file update.zip. Dove sbaglio?
    La prima riga evidenziata non si vede, ma è reboot system now.
    CIMG9770.jpg

EDIT2:
    Ce l'ho fatta... Dopo 1 ora ho capito che la sdcard sta per memoria interna e non la SD esterna. E ho dovuto salvare il file update.zip in una cartella che il menu recovery vedeva, per esempio nel mio caso l'ho messo in DCIM.

Ora che ho rootato, farò la cosa che ho sempre sognato: togliere RDS, Cinetrailer e tutte le app inutili!
    Ultima modifica di Keyword; 13-08-13 alle 01:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, root eseguito con la recovery mode, adesso vorrei eliminare anche io quelle app inutili tipo rds ecc. ecc. ma nono ho idea di come fare.
    esiste qualche guida da seguire come quella fatta per il root?
    grazie e scusate ma sono alle prime armi.

Pagina 90 di 112 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio