Ciao io sono nuovo, ho comprato un android note dual sim praticamente è uguale all's4 come estetica. volevo utilizzare switchme per configurare due account whatapp ma devo rootare... ho eseguito alla lettera e switchme mi da ancora errore. ho sbagliato qualcosa?
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Ragazzi è una vita che flasho e rooto ma ieri ho voluto rimettere la stock rom sul cel, ho reinstallato CWM e ora quando vado a provare a fare il root da recovery col file update mi dice che l'installazione è abortita...l'ho riscaricato e rimesso non è problema di file...
Chi mi sa aiutare?
Ho fatto la noobbata!!! ^_^ Anzi lo dico anche qui magari un giorno doveste incappare nello stesso problema!! Il file update.zip per il root va applicato sulla stock rom con recovery STOCK!!! Non come ho fatto io che cercavo di metterla con CWM...
Magari un giorno vi sarà utile sta cosa!
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Fabryzio12 (17-07-13)
Salve ragazzi, sto cercando di fare questa dannata ROOT nel mio dispositivo samsung galaxy wonder con il metodo "Script" in quanto non mi funziona più il tasto home e quindi non posso usare il metodo "Recovery".
Ho seguito tutti i passaggi ma si riavvia il cellulare e la Root non avviene in quanto non compare l'app superusers... In prompt infatti fa tutti i passaggi e alla fine fallisce il passaggio di superusers... Ho qualche possibilità?!
Il mio smartphone è:
Android 2.3.6
Versione I8150XXLMG
Kernel 2.6.35.7-1206759
P.S: Non sono un genio dell'informatica, vi avverto...
Grazie in anticipo intanto!
Rootato!! E' stato semplicissimo e senza intoppi!
Adesso ci si diverte![]()
Ciao ragazzi, sto cercando di rootare il mio Galaxy W seguendo il metodo Recovery della guida a pagina 1.
Il file update.zip va salvato sulla memoria SD del telefono o nella memoria interna del telefono? Altra cosa, il file che si scarica nella guida è quello aggiornato o ce ne sono altri più recenti da cercare in giro?
EDIT:
Oltre alle domande sopra, mi chiedo perchè entrando nel menu recovery mi trovo questo menu e non trovo il file update.zip. Dove sbaglio?
La prima riga evidenziata non si vede, ma è reboot system now.
CIMG9770.jpg
EDIT2:
Ce l'ho fatta... Dopo 1 ora ho capito che la sdcard sta per memoria interna e non la SD esterna. E ho dovuto salvare il file update.zip in una cartella che il menu recovery vedeva, per esempio nel mio caso l'ho messo in DCIM.
Ora che ho rootato, farò la cosa che ho sempre sognato: togliere RDS, Cinetrailer e tutte le app inutili!
Ultima modifica di Keyword; 13-08-13 alle 01:04
ciao, root eseguito con la recovery mode, adesso vorrei eliminare anche io quelle app inutili tipo rds ecc. ecc. ma nono ho idea di come fare.
esiste qualche guida da seguire come quella fatta per il root?
grazie e scusate ma sono alle prime armi.