CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 112 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ...sembra una procedura ineccepibile...quando dici "navigando...etc..." sei entrato un recovery, giusto ?

    se non risolvi prova a riscricare il file che magari si è corrotto
    Niente ho provato a scaricare dal thread degli xda sto file ma superuser non compare, c'è un altro modo per capire se è rootato?

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure io ho lo stesso problema, il bello è che la prima volta che mi succede dopo anni che flasho rom e rooto.
    Ho dovuto formattare, ho flashato l'ultima stock rom (I8150XXLMG_I8150ITVLM1_ITV), installato la Clockworkmode Recovery, riscaricato il file update.zip, copiato nella memoria INTERNA (directory principale), riavviato in modalità recovery.

    Scelto
    "Install zip from sdcard"
    "Choose zip from sdcard"
    "Cliccato sul file update.zip"

    In alternativa ho provato anche
    "Install zip from sdcard"
    "Apply /sdcard/update.zip"

    La recovery mi dice
    "Installing sdcard/update.zip
    Finding update package...
    Opening update package...
    Installing update...

    Install from sdcard complete."

    Eppure quando vado a riavviare il Superuser non mi esce.

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    partiamo con questa semplice guida per avere il device rootato
    spero di essere chiaro e semplice nel spiegare la procedura
    allora esistono attualmente 2 versioni di root ma vi posto quella con cui fare anche l unroot cosi da poter effettuare poi gli aggiornamenti ufficiali da kies





    Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file zip, . Usare questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root. In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.

    dovrebbe essere senza rischi ma non m assumo di nessuna responsabilita se vi friggete il vostro device

    un ringraziamento particolare va ai vari autori e forum che lavorano con passione e impegno per lo sviluppo di questo dispositivo
    il seguente procedimento funziona SOLO su gingerbread e windows

    per verificare che il root è andato a buon fine basta vedere se l app super user e stata installata sul device

    Edit by fender90: mi sono permesso di aggiungere il metodo recovery per chiarezza, sennò la gente si incasinava fra i post
    Non ci siamo, non riesco a rootare il telefono..non sono molto pratico..magari riuscite a farmi un po di chiarezza..se entro dal mio wonder su questa pagina, e provo a scaricare "questo file" si interrompe il download dicendo che il file nn è supportato..se provo dal secondo esempio"script e quant'altro" ho lo stesso problema..ho provato a scaricarlo dal pc e il file mi si apre in win rar..estraggo il file in una cartella a scelta e compaiono due cartelle una META-INF e l'altra "system" aprendole si aprono una marea di sottocartelle..non so proprio cosa fare..riuscite ad aiutarmi??

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy W (i8150)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    Non ci siamo, non riesco a rootare il telefono..non sono molto pratico..magari riuscite a farmi un po di chiarezza..se entro dal mio wonder su questa pagina, e provo a scaricare "questo file" si interrompe il download dicendo che il file nn è supportato..se provo dal secondo esempio"script e quant'altro" ho lo stesso problema..ho provato a scaricarlo dal pc e il file mi si apre in win rar..estraggo il file in una cartella a scelta e compaiono due cartelle una META-INF e l'altra "system" aprendole si aprono una marea di sottocartelle..non so proprio cosa fare..riuscite ad aiutarmi??
    Il file update.zip lo devi scaricare sul pc e lo lasci così, cioè non estrai un bel niente. Poi lo copi nella memoria del wonder collegandolo al pc in un modo qualsiasi (io l'ho fatto tramite cavo usb) e anche lì lo lasci così, senza estrarre niente. Poi segui la procedura descritta nel primo post.

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oblack Visualizza il messaggio
    Il file update.zip lo devi scaricare sul pc e lo lasci così, cioè non estrai un bel niente. Poi lo copi nella memoria del wonder collegandolo al pc in un modo qualsiasi (io l'ho fatto tramite cavo usb) e anche lì lo lasci così, senza estrarre niente. Poi segui la procedura descritta nel primo post.
    non sono acora riuscito, ma mi sn accorto di aver scaricato l'update.zip delle prime pagine di forum..nn vorrei che sia vecchia o nn supportata..una più recente esiste..?

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...........nn c'e nessuno?

  8. #947
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    ragazzi...........nn c'e nessuno?
    ma qual è il problema? quel file che hai scaricato va benissimo! Testato e funzionante.. scarichi il file da pc o da cellulare, e in entrambi i casi ti assicuri che il file sia nella root della "sdcard" (non quella esterna da n giga che hai comprato); dopodichè spegni il telefono, lo riaccendi prestando attenzione nel premere i tasti VOLUME UP e il tasto fisico centrale fino a che il device non si avvia in recovery mode. A quel punto segui i passaggi, "flashi" il file "update.zip", riavvi il terminale dalla recovery (con apposita conferma) e tadà.. tutto fatto. Una prova di ciò la riscontri trovando l'applicazione "superuser" nell'app drawer..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ma qual è il problema? quel file che hai scaricato va benissimo! Testato e funzionante.. scarichi il file da pc o da cellulare, e in entrambi i casi ti assicuri che il file sia nella root della "sdcard" (non quella esterna da n giga che hai comprato); dopodichè spegni il telefono, lo riaccendi prestando attenzione nel premere i tasti VOLUME UP e il tasto fisico centrale fino a che il device non si avvia in recovery mode. A quel punto segui i passaggi, "flashi" il file "update.zip", riavvi il terminale dalla recovery (con apposita conferma) e tadà.. tutto fatto. Una prova di ciò la riscontri trovando l'applicazione "superuser" nell'app drawer..
    ma credimi è quello che faccio da stamattina ma finito di flashare al riavvio del telefono nn ho l'icona superuser..l'avrò rifatto 1000 volte adesso addirittura nn mi completa l'istallazione e mi esce l'android con il triangolo rosso con scritto aborted..c'è fai tu!! io nn sarò un ' esperto ma dalnulla mi cambiano tutti i risultati..
    vorrei rootarlo per poter installare una versione di android recente..per far funzionare come si deve un telefono da 300 €..tutto qui..

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa i toni..ma sono rassegnato alla mia ignoranza in materia..se sai darmi qlk consiglio li accetto volentieri..grazie in anticipo

  11. #950
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlt Visualizza il messaggio
    scusa i toni..ma sono rassegnato alla mia ignoranza in materia..se sai darmi qlk consiglio li accetto volentieri..grazie in anticipo
    non ti preoccupare posso capire benissimo il tuo stato d'animo, soprattutto se hai seguito tutti i passi e superuser non appare! Dunque dunque allora..

    ottenere i privilegi di root altro non è che dire al telefono che sei l'amministratore del dispositivo, permettendoti quindi di vedere cartelle di sistema etc..

    ma ai fini del tuo voler cambiare rom il root non è così necessario, dal momento che CREDO tu possa flashare la cwm recovery anche senza root! (la cwm recovery -clockworkmod recovery- è la recovery modificata che permette di eseguire nAndroid backup e flash di custom rom)

    Sinceramente soluzioni per quello che ti sta accadendo non ne ho, perciò vorrei tentare un'altra strada ma avrò bisogno dei tuoi feedback. Ma credo che andrà tutto a buon fine, se vuoi fidarti si intende!

    Quello che farei io:

    Spoiler:


    Chiedo eventualmente scusa ai moderatori della sezione e del topic per essere andato OT (per questo ho messo gli spoiler).
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    carlt (27-10-13)

Pagina 95 di 112 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy