Non riesco a caricare il file update.zip sulla memoria interna perchè facendo il collegamento tramite pc mi legge che non ho spazio disponibile. come posso fare?
Grazie
Non riesco a caricare il file update.zip sulla memoria interna perchè facendo il collegamento tramite pc mi legge che non ho spazio disponibile. come posso fare?
Grazie
ciaooo....
dovunque metto il file update.zip la recovery del mio gs w non lo riconosce!!
e non capisco il perche!!! l'applicazione "archivio" del tel lo vede e la recovery no!
Ripeto, assicurati di averlo messo nella directory principale della SD INTERNA
Altrimenti non so che dirti e.e
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Volevo chiedere, se una volta fatto il root e aver cancellato le app. che non servono ma che comunque mi impegnano la RAM (e mi inceppano enormemente il mio già orrendo Galaxy W), facendo poi l'unroot il cell torna in una condizione "normale", nel senso che a meno delle app. cancellate posso normalmente scaricare aggiornamenti o altre app dallo store e collegarlo a Samsung Kies.
Non ho più la garanzia, quindi nn mi pongo tale problema.
Inoltre, non ho intenzione (almeno per ora nella mia totale inesperienza) di installare ROM "cucinate" (quindi il Root mi serve solo per eliminare app. inutili), ma semplicemente vorrei velocizzare un po il mio cell per poterlo utilizzare normalmente per fare chiamate, messaggi e utilizzare poche app. come Facebook, WhatsApp, Viber. (Al momento attuale anche l'apertura della rubrica non è istantanea ma richiede tempo, tempo inaccettabile trattandosi di 3/5 secondi!).
Grazie mille!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Fai un wipe data e fai il root senza problemi...possibilmente scarica il file zip direttamente dal telefono![]()