CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Root x XCover 2 GT-S7710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    volevo sostiture la ROM del mio Samsung Galxy GT-S7710 con la consueta procedura per il ROOT descritta qui
    forum.xda-developers.com/showpost.php?p=40232503&postcount=43
    ma quando provo a far partire il terminale in download mode (hold volume down, home and the power button simultaneous) si apre la schermata RECOVERY e si manifesta questo problema:
    Power+Home+Vol UP=Android system recovery <3e>; ma non si doveva vedere il Download Mode???
    ("[GUIDA] Guida ai WIPE /FORMAT su android" www . androidiani.com/forum/android-tips-tricks/290040-guida-guida-ai-wipe-format-su-android.html) e non quella che abilita ODIN MODE.
    Le opzioni visualizzate sono le seguenti
    Android system recovery <3e>
    1)reboot system now
    2)apply update from ADB
    3)apply update from external storage
    4) Wipe Data/Factory Reset
    5)Wipe cache partition
    6)apply update from cache

    mentre più in basso in giallo appare la scritta:

    # MANUAL MODE #
    --Appling Multi-CSC...
    Successfully applied multi-CSC.
    Applied thr CSC-code: ITV (questo codice descrive una versione nobrand italiani) info qui www . androidgalaxys.net/guida-galaxy/che-cose-il-csc-e-tutti-i-metodi-per-cambiarlo-sul-proprio-samsung-galaxy/"
    Successfully applied multi-CSC.

    Ho provato a fare le opzioni di wipe 4 e 5, successivamente ho riprovato ad entrare in download mode, ma niente mi visulaizza sempre questa pagina di opzioni.
    Ho provato a fare la stessa cosa attivando la modalità debug dal menù sviluppatore ma niente..tutto è come sopra.
    Ho provato a fare un upgrade da external storage, ho messo dei file tipo: boot.tar.md5;original_boot.tar.md5;original_boot.z ip, descritti nella procedura:
    [ http : //forum.xda-developers.com/showpost.php?p=40232503&postcount=43"]28.06.2013: clear your dalvik-cache before flashing (if possible) [/URL]
    ma subito dopo il lancio del file mi da questo errore e cmq non si riesce ad entrare in download mode.

    E:signature verification failed.

    In pratica il il dispositivo non si avvia e con il reboot torna sempre alla schermata Android system recovery <3e.

    E' possibile fare qualcosa?
    Ho letto varie guide un po' dappertutto e pure qui sul forum, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi.

    Grazie a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Discoragno per il post:

    Ertoka (16-02-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discoragno Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo sostiture la ROM del mio Samsung Galxy GT-S7710 con la consueta procedura per il ROOT descritta qui
    forum.xda-developers.com/showpost.php?p=40232503&postcount=43
    ma quando provo a far partire il terminale in download mode (hold volume down, home and the power button simultaneous) si apre la schermata RECOVERY e si manifesta questo problema:
    Power+Home+Vol UP=Android system recovery <3e>; ma non si doveva vedere il Download Mode???
    ("[GUIDA] Guida ai WIPE /FORMAT su android" www . androidiani.com/forum/android-tips-tricks/290040-guida-guida-ai-wipe-format-su-android.html) e non quella che abilita ODIN MODE.
    Le opzioni visualizzate sono le seguenti
    Android system recovery <3e>
    1)reboot system now
    2)apply update from ADB
    3)apply update from external storage
    4) Wipe Data/Factory Reset
    5)Wipe cache partition
    6)apply update from cache

    mentre più in basso in giallo appare la scritta:

    # MANUAL MODE #
    --Appling Multi-CSC...
    Successfully applied multi-CSC.
    Applied thr CSC-code: ITV (questo codice descrive una versione nobrand italiani) info qui www . androidgalaxys.net/guida-galaxy/che-cose-il-csc-e-tutti-i-metodi-per-cambiarlo-sul-proprio-samsung-galaxy/"
    Successfully applied multi-CSC.

    Ho provato a fare le opzioni di wipe 4 e 5, successivamente ho riprovato ad entrare in download mode, ma niente mi visulaizza sempre questa pagina di opzioni.
    Ho provato a fare la stessa cosa attivando la modalità debug dal menù sviluppatore ma niente..tutto è come sopra.
    Ho provato a fare un upgrade da external storage, ho messo dei file tipo: boot.tar.md5;original_boot.tar.md5;original_boot.z ip, descritti nella procedura:
    [ http : //forum.xda-developers.com/showpost.php?p=40232503&postcount=43"]28.06.2013: clear your dalvik-cache before flashing (if possible) [/URL]
    ma subito dopo il lancio del file mi da questo errore e cmq non si riesce ad entrare in download mode.

    E:signature verification failed.

    In pratica il il dispositivo non si avvia e con il reboot torna sempre alla schermata Android system recovery <3e.

    E' possibile fare qualcosa?
    Ho letto varie guide un po' dappertutto e pure qui sul forum, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi.

    Grazie a tutti
    Sono interessato pure io

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembra che la soluzione sia stata sempre dietro l'angolo....per entrare come DOWNLOAD MODE: POWER+VOLUME DOWN+HOME...ed ecco ODIN MODE.

    .youtube.com/watch?v=vac_DKuKZaE-

    Nella guida di come si fa il ROOT si legge: link :"forum.xda-developers.com/showpost.php?p=40232503&postcount=43"

    15)if you are flashing a build >= than 2013-06-28 you can move all your data from /storage/sdcard0 to /storage/extSdCard to have more internal space - restart afterwards
    16)if you can't install apps from the market with the "insufficient memory" error, type the following into your terminal/adb shell:
    Code:

    su
    pm set-install-location 0

    -----
    Ora la domanda è: come si fa a fare questo settaggio? Ho installato Android Terminal Emulator ma non riesco a settare questo valore, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Grazie.
    Ultima modifica di Discoragno; 17-02-14 alle 01:18

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..ce l'ho fatta! forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2204889&page=74 basta seguire questa guida e funziona! (Xcover 2 swap internal memory with external) adesso ho 13 gb funziona tutto. ho installato anche giochi come gangstar vegas - dead trigger2!

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal link non vedo la "versione build" sai dirmi di quale si tratta. io ho installato la S7710XXAMB6. funziona sia il root che il link2SD, ma alcune cosette non sono all'ottimale

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriztian Visualizza il messaggio
    Ciao..ce l'ho fatta! forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2204889&page=74 basta seguire questa guida e funziona! (Xcover 2 swap internal memory with external) adesso ho 13 gb funziona tutto. ho installato anche giochi come gangstar vegas - dead trigger2!
    Bravo, ottima ricerda domani provo.
    Ecco il linl al topic
    forum.xda-developers.com/showpost.php?p=48605389&postcount=740

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto alcune prove: da possessore di Nexus7 2013 non mi piace proprio samsung...ho provato la cyanogenmod 10.2 versione Android 4.3.1 tutto ok. Adesso ho messo la vanir su base cyanogenmod versione Android 4.4.2. Da 24h Tutto ok! KitKat su xcover2. link2sd funziona ma la procedura x lo swap della memoria no qualcuno sa xche? Link cm 10.2 forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2384015 - link vanir forum.xda-developers.com/showthread.php?p=51265263

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    io dovrei essere riuscito ad ottenere i permessi di root seguendo una guida sul forum xda

    con l' app RootChecker mi conferma che ho il root, ma (adesso vado di niubbaggine ) non riesco a disinstallare le app preinstallate tipo chrome e gmail...

    come devo fare?? dal gestore applicazioni di android non mi e apparso il tasto "disinstalla"... posso solo disattivarle...

    grazie in anticipo
    ciao!

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ertoka Visualizza il messaggio
    video non funzionante!

    ciaoo

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avrei una domanda..è possibile disinstallare alcune applicazioni native e poi tornare al firmware originale?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy