se il tuo smatphone è supportato, va bene.. ma sei proprio sicuro che lo supporti? mmmmh.... basta che provi... di male non capita niente...
albe764 (23-07-14)
io ho provato towellroot non funziona, funziona solo su 4.4.2
Ciao a tutti. Nonostate il primo root con S7710XXAMB6_S7710OXEAMB3_HOME.tar.md5 tramite Odin3 V1.85 fosse andato tutto bene col passare del tempo la memoria è andata nuovamente ad esaurirsi. Sotto consiglio di un amico ho installato Clean master (azz azz azz) ecc...
Attualmente la partizione fat dell'SD non è più scrivibile (si riesce solo a leggere) sono sparite tutte la app compreso SuperUser per i permessi di root e play store.
Stranamente sul disposito tramite pc riesco a vedere le cartelle di sistema delle app.
ho provato ha ripassare la prima versione ma evidentemente non si riesce a sovrascrivere il problema. Ho letto tutti i post precedenti ma per mia poca conoscenza di inglese.... non sono molto pratico. sapete darmi indicazioni??? Grazie anticipatamente
Buongiorno a tutti io sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta. Avrei bisogno di eseguire il root sul mio gt s7710 però senza il pc. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite