CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Root x XCover 2 GT-S7710

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bucato!
    Con ODIN ho installato Firmware S7710XXAMF6_S7710DREAMF4_HOME, ora il telefono si accende con il logo 3 ma pazienza, poi con SRSRoot ho ottenuto i permessi di root..

    Ora, perdonate la niubbaggine, il mio XCOVER 2 si comporta pero' esattamente come prima, le applicazioni come Rootappdelete e link2sd mi chiedono i privilegi di root e non so come darglieli.

    Due o tre programmini, compreso SRSRoot mi confermano che l'apparecchio e' rootato, ma non riesco ugualmente a disinstallare le app predefinite come CHATON che non ho ma i usato..

    Saluti,
    Mark

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forte del tuo post ho fatto qualche prova.... sono al punto che link2sd mi dice "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiche ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD." che cavolo vuol dire????


    Quote Originariamente inviato da Ker0sene Visualizza il messaggio
    Bucato!
    Con ODIN ho installato Firmware S7710XXAMF6_S7710DREAMF4_HOME, ora il telefono si accende con il logo 3 ma pazienza, poi con SRSRoot ho ottenuto i permessi di root..

    Ora, perdonate la niubbaggine, il mio XCOVER 2 si comporta pero' esattamente come prima, le applicazioni come Rootappdelete e link2sd mi chiedono i privilegi di root e non so come darglieli.

    Due o tre programmini, compreso SRSRoot mi confermano che l'apparecchio e' rootato, ma non riesco ugualmente a disinstallare le app predefinite come CHATON che non ho ma i usato..

    Saluti,
    Mark

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella cosa li' non l'ho capita, comunque ho fatto progressi, ho installato un'altro firmware ( S7710XXAMB6_S7710OXEAMB3-20130713.tar.md5) Questo funziona! applicazioni come RootAppDelete o RootExplorer ora funzionano ! cioe' piallano via anche i files preinstallati, segno che il firmware precedente non aveva un vero e proprio ROOT completo.

    Ora ho 161 Mb Liberi sul telefono, prima erano al max 40, vorrei capire come si sposta tutto sulla SIM, ho preso una SD da 32 GB classe 10 apposta!

    Saluti,
    Mark.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ho provato ha sostituire il firmware con altri ma una volta acceso con power+Home+VolumeDown il telefono non rispecchia le specifiche dei manuali puoi postarmi il link di istruzioni.



    Quote Originariamente inviato da Ker0sene Visualizza il messaggio
    Quella cosa li' non l'ho capita, comunque ho fatto progressi, ho installato un'altro firmware ( S7710XXAMB6_S7710OXEAMB3-20130713.tar.md5) Questo funziona! applicazioni come RootAppDelete o RootExplorer ora funzionano ! cioe' piallano via anche i files preinstallati, segno che il firmware precedente non aveva un vero e proprio ROOT completo.

    Ora ho 161 Mb Liberi sul telefono, prima erano al max 40, vorrei capire come si sposta tutto sulla SIM, ho preso una SD da 32 GB classe 10 apposta!

    Saluti,
    Mark.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah... sinceramente ho googlato parecchio, comunque con i tre tasti il telefono visualizza il robottino , lo attacchi al PC e lanci ODIN ..tutto qui

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ker0sene Visualizza il messaggio
    Quella cosa li' non l'ho capita, comunque ho fatto progressi, ho installato un'altro firmware ( S7710XXAMB6_S7710OXEAMB3-20130713.tar.md5) Questo funziona! applicazioni come RootAppDelete o RootExplorer ora funzionano ! cioe' piallano via anche i files preinstallati, segno che il firmware precedente non aveva un vero e proprio ROOT completo.

    Ora ho 161 Mb Liberi sul telefono, prima erano al max 40, vorrei capire come si sposta tutto sulla SIM, ho preso una SD da 32 GB classe 10 apposta!

    Saluti,
    Mark.
    Dopo una settimana che ho flashato confermo che questa è la versione di firmware giusta.
    Amministratore di sistema di default, SU preinstallato, parecchie app inutili di Samsung non ci sono. Non c'è più nemmeno S-voice.

    Dopo aver flashato il cell con odin ho partizionato la micro SD (da 8gb) ed ho installato Swapper Configuration impostando 1GB come swap di sistema.
    Funziona tutto perfettamente.


    Seguite la guida che si trova su XDA cercanco da google " root s-7710"

    Abbiate il coraggio di lanciarvi nell'impresa con fede e senza paura.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti postare il link? onde evitare errori, pleaseeeeeeeeeeeeeee

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    potresti postare il link? onde evitare errori, pleaseeeeeeeeeeeeeee


    non posso postare link.. la mia poca anzianità sul forum non me lo permette.

    per trovare la guida in oggetto:

    - Ricerca su google "root s-7710"
    - Il sesto risultato vi manda su forum.xda
    - Dopo aver aperto la discussione andate a pagina 5
    - Il post è di TheBoegle
    - Non potete sbagliare.

    Aggiungerei che come lo si compra questo smartphone è praticamente inutilizzabile perchè entro una settimana è intasato... quindi datevi da fare.
    So bene che non è semplice lanciarsi in questa cosa, soprattutto se come me non siete proprio degli informatici, ma spesso basta leggere bene le guide senza farsi spaventare dall'inglese.
    Ultima modifica di gigettoxcover2; 14-10-13 alle 12:09

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gigettoxcover2 per il post:

    fabri2005 (15-10-13)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @gigettoxcover2 quindi hai messo il firmware gia roottato e poi installato e configurato link2sd,

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigettoxcover2 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana che ho flashato confermo che questa è la versione di firmware giusta.
    Amministratore di sistema di default, SU preinstallato, parecchie app inutili di Samsung non ci sono. Non c'è più nemmeno S-voice.

    Dopo aver flashato il cell con odin ho partizionato la micro SD (da 8gb) ed ho installato Swapper Configuration impostando 1GB come swap di sistema.
    Funziona tutto perfettamente.


    Seguite la guida che si trova su XDA cercanco da google " root s-7710"

    Abbiate il coraggio di lanciarvi nell'impresa con fede e senza paura.
    Grazie per aver condiviso la soluzione a sto benedetto problema!
    Ma avrei delle domande sul firmware flashato. Oltre alle applicazioni samsung che non ci sono. Mi sembra di aver capito che il navigatore nativo non funzioni, è vero?
    Ci sono altre cose che hai riscontrato che non funzionino o manchino?

    Utilizzando swapper configuration, ti permette di utilizzare la sd come la memoria interna del telefono. Risolvendo l'enorme mancanza di memoria interna?

    Grazie

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy