CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Xcover2 (GT-S7710)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panda72 Visualizza il messaggio
    Perchè non dichiarare che tipo di vetro sia?
    Gli sportellini possono essere il problema di tutti i telefoni "ermetici". Questi sembrerebbero più resistenti di quelli della Sony.
    Avevo l'Active e gli sportellini erano parte della cover,sostituibile, e ne aveva due in dotazione. Comunque a me pare un ottimo telefono,robusto quanto basta per non farsi paranoie e tuttaltro che "rozzo"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di luca18


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho visto in negozio... lo trovo interessante... se scende un po' di prezzo quasi quasi lo prendo..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da luca18 Visualizza il messaggio
    l'ho visto in negozio... lo trovo interessante... se scende un po' di prezzo quasi quasi lo prendo..
    Ma lo ho in vendita praticamente nuovo!! Guarda a che prezzo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CURTOR Visualizza il messaggio
    Ma lo ho in vendita praticamente nuovo!! Guarda a che prezzo
    Io sono interessato dove lo trovo questo prezzo?

    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho da poco più di 2 mesi questo grandioso telefono ma da alcuni giorni mi sta dando problemi di ricezione.

    delle volte faccio una chiamata e mi si chiude dopo pochi minuti, provo a richiamare e mi termina subito la chiamata e sta senza copertura per un pò di minuti. chi nel frattempo prova a chiamarmi trova il telefono come irragiungibile anche se le tacchette di ricezione ci sono.

    ho letto che non dipende dal telefono in se e che i fattori potrebbero essere tanti. A voi è capitato qualcosa del genere? se si come avete risolto?


    ora sto provando ad usare il cel con un altra scheda e pare tutto in ordine. se dovesse essere il telefono cosa consigliate di fare?


    PS: delle altre volte mi esce NON REGISTRATO SULLA RETE, spengo e riaccendo il cel e funziona di nuovo correttamente...anche questo problema di telefono o di operatore??

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prova più efficace è di usare il cel con un altra sim e la tua sim con un altro cel. Quanto segnale hai? A volte succede che spengano/accendano i ripetitori per manutenzione o installaz. LTE e quindi cambia la copertura.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvolt Visualizza il messaggio
    La prova più efficace è di usare il cel con un altra sim e la tua sim con un altro cel. Quanto segnale hai? A volte succede che spengano/accendano i ripetitori per manutenzione o installaz. LTE e quindi cambia la copertura.
    Fatta la prova e nessun problema. però ho notato che lo fa quando tengo attivi i dati (durante la prova con un altro cell non avevo i dati attivi). ad esempio se attivo i dati anche se uso il wifi inizia a difettare...spengo i dati e va bene...il segnale non è sempre stabile, oscilla molto tra il max e il minimo e anche con i dati attivi passa da Edge a 3G a HSDPA di frequente. anche la mia ragazza che ha stesso operatore ma altro telefono sta avendo problemi di rete...mi fa pensare quindi sia dovuto all'operatore e non al telefono...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo, anche la mia ragazza che ha stesso mio operatore quando accende i dati non funzionano le chimate, come se ci fosse un interferenza...

    potrebbe essere un problema di android 4.1 ???

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I problemi che ho avuto sono dovuti alla rete TIM, sicuramente stavano facendo dei lavori di manutenzione, altre persone con altri cell mi hanno riferito di questi problemi...
    Ultima modifica di jonn; 01-11-14 alle 02:39

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho XCover2 da poco più di 1 mese. é un telefono (per chi vive in offroad come me) eccezionale. Unica pecca la memoria interna.
    Samsung dichiara 4GB, in realtà da "file manager" o come device esterno del pc (con cavo USB) si rileva soltanto 1Gb di memoria.
    Questo mi sta già creando problemi per l'installazioni delle App. Sul buon vecchio Galaxy S si potevano spostare su SD ma qui non lo fa fare.
    Consigli?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy