CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Xcover2 (GT-S7710)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    [ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Xcover2 (GT-S7710)

    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
    Xcover2 (GT-S7710)
    (no modding)


    Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Ultima modifica di jonn; 31-10-14 alle 18:47

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha provato il nuovo uscito xcover 2 della samsung?? durata della batteria? resistenza?pareri?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Post

    Ciao, ho con me il nuovo xcover 2 dal 15 aprile. devo dire che mi piace molto, bello solido!! prima di questo ho avuto per 7 giorni un xperia Go il quale ha dato problemi di impermeabilità e l'ho restituito al venditore. Quindi il confronto lo farò tra i due telefoni...

    Parliamo del Go, ha una cover posteriore molto sottile che non si chiudeva bene (ma non è questa che serve per l'impermeabilità). Gli sportellini (micro USB e jack 3.5mm) sono troppo facili da aprire, basta una disattenzione che quello usb salta via e se ti succede quando il telefono è a contatto con acqua? so cavoli amari... come solidità non mi è piaciuta, la parte frontale di contorno allo schermo se prende delle botte si graffia o rimane incisa. lo schermo invece sembra di buona fattura. Il go è molto scomodo da tenere in mano per uno come me che ha la mano piccola, molto sottile e largo, un sacco di volte ho rischiato che mi cadesse dalle mani.
    La versione di android 2.3 va bene, il telefono risulta molto fluido. io non l'ho aggiornato a ICS.
    Ho avuto problemi con il gps che non riusciva ad agganciare i satelliti nonostante un'attesa di 20 minuti con il cielo azzurro senza una nuvola sul terrazzo di casa. ho dovuto scaricare un' app per fare il fixing e ho risolto in parte, il segnale non era mai stabile.
    Il test con l'acqua è fallito. è entrata nonostante tenessi saldamente chiusi gli sportellini...è successo anche a molte altre persone, quindi da questo punto di vista il Go pecca...
    La durata della batteria per quello che si dice dei vari smartphone è sufficiente per un intera giornata, a me personalmente, senza giocare, solo sms, internet chiamate, whatsapp, facebook è durata 1g e 23h...

    Parliamo invece del Galaxy Xcover 2 GT-S7710...prima impressione è di avere tra le mani un telefono solido. lo schermo è da 4" ed è circondato da una scocca molto robusta e grossa. la parte posteriore è zigrinata per avere più grip. il nuovo android 4.1 va benissimo.. ricordo che a differenza di altri smartphone l'xcover2 ha 1gb di ram contro i 512mb.
    La prova con l'acqua per il momento ha dato esito positivo. gli sportellini sono ben attaccati e non c'è possibilità che si aprano involontariamente, proprio ben fatti... la batteria nonostante sia da 1700 mah dura il giusto, lo schermo è più grande del go (4" contro i 3,5") quindi solo per questo l'xcover richiede più batteria. Sempre con lo stesso utilizzo arrivo a fine giornata e anche alla notte...se ci gioco, ieri ne ho fatto 3 ore di gioco, la batteria non raggiunge le 24 ore, altrimenti le supera. tenete conto che ho fatto pochi cicli di carica ancora...parlando del gps che è associato con glonass ha preso il segnale in 10 sec, fantastico!! ha un microfono che registra molto bene anche da grande distanza. la fotocamera va bene, poi il tasto fisico aiuta molto a farsi le foto da solo, (si l'xcover ha anche la fotocamera frontale ma è da 1.3 mpixel )...

    Entrambi i telefoni non sono stai immersi. il go ha accusato infiltrazioni che si vedevano chiaramente dietro lo schermo.

    Quale tra i due consiglierei: il samsung xcover2. vediamo chi altri lo ha preso e cosa dicono.. ciao a tutti...
    Ultima modifica di Tittia; 28-04-13 alle 18:45

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tittia per il post:

    Giuri (22-08-13),lucmi8 (29-04-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Infatti era proprio quello che pensavo pure io....il go tra lo schermo piccolo e poco definito..uniti ai 512 mb di ram viene battuto alla grande
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho scelto poi il 7710 rispetto al Go perchè ho avuto l'impressione,poi confermata dall'uso di avere un cellulare effettivamente più robusto. Prima avevo un Active e non mi ha mai deluso,ma il display da 4" è indubbiamente meglio. Avevo,preso in considerazione l'Xperia Z ma costa troppo per le mie tasche e forse non è così robusto. Ho l'impressione che la cover posteriore e le cornici sopra e sotto siano di plastica morbida,cioè buona per attutire gli urti ma forse alla lunga potrebbe rimanere qualche graffio antiestetico,ma del resto non si può avere tutto. Con la batteria arrivo a sera con almeno ancora il 60%con un uso per me medio,alcune chiamate qualche connessione indifferentemente con wifi o 3G e qualche smanettamento così per fare...ho preso pioggia ma non l'ho ancora immerso...ma capiterà...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere ai possessori se fisicamente è un cellulare sufficiente per un lavoro da vigile del fuoco o se è meglio puntare su altri prodotti?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Docfb90;3903640]Posso chiedere ai possessori se fisicamente è un cellulare sufficiente per un lavoro da vigile del fuoco o se è meglio puntare su altri prodotti?

    È resistente all'acqua secondo le norme IP67,e come resistenza meccanica è sicuramente molto meglio degli altri smartphone. Decisamente solido.
    È comunque dotato di uno schermo con una superfice di 4"e quindi come resistenza meccanica oltre un certo limite non può andare,se ti serve un telefono tipo orologi G-shock devi rivolgerti ad altro,se invece vuoi un telefono abbastanza più robusto della norma vai tranquillo.
    In precedenza ho avuto quel mattoncino dell'Active Sony e ti posso garantire che non pativa nulla,però con un display da 3"e quindi più compatto.
    Concludo:con una custodia in tpu puoi buttarlo dal balcone di casa��,all'acqua resiste senza problemi, solo eviterei lo schiacciamento.
    Ultima modifica di kvolt; 21-05-13 alle 22:39

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo telefono,per robustezza e non pecca neanche nel tecnologico.Ottimo audio e ricezione.Come rugged è il migliore ip 67,insieme all'active.Unico dilemma è che non si riesce a capire il vetro dello schermo cos'è....dragontrail o gorilla,perchè è impensabile,visto anche i test,che non sia uno dei due......

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pare che sia Dragon trail secondo alcuni siti tedeschi e finlandesi. E sempre secondo loro sarebbe anche meglio del Gorilla.
    La domanda che mi sono fatto io è quanto possa durare la tenuta dei tappini aprendoli e chiudendoli almeno una volta al giorno,visto che almeno la ricarica va fatta...sarebbe stata fantastica ad induzione...
    Ultima modifica di kvolt; 02-06-13 alle 10:05

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè non dichiarare che tipo di vetro sia?
    Gli sportellini possono essere il problema di tutti i telefoni "ermetici". Questi sembrerebbero più resistenti di quelli della Sony.

    Quote Originariamente inviato da kvolt Visualizza il messaggio
    Pare che sia Dragon trail secondo alcuni siti tedeschi e finlandesi. E sempre secondo loro sarebbe anche meglio del Gorilla.
    La domanda che mi sono fatto io è quanto possa durare la tenuta dei tappini aprendoli e chiudendoli almeno una volta al giorno,visto che almeno la ricarica va fatta...sarebbe stata fantastica ad induzione...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy