CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 183
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io l'ho fatto proprio oggi
    è arrivato anche a mè dalla germania e ho dovuto mettere un pacchetto italiano
    nessun problema dopo l'aggiornamento mi sono trovato il telefono come prima anzi mi sono trovato un paio di applicazioni nuove installate
    non penso sia necessario

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ogni aggiornamento avviene con uno scopo preciso, cioe correggere bug e aggiungere funzioni.
    Sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato ad aggiornare, anzi solo vantaggi.
    Quindi fai l'aggiornamento tranquillamente

Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono ormai 4 mesi che ho acquistato il Samsung s6102, e sin dall'inizio ho avutoi tanti piccoli problemi. Mentre parlo va via la voce per qualche secondo (quasi in tutte le conversazioni), tantissime volte quando avvio una chiamata sento un rumoraccio stranissimo come se ci fosse dell'acqua dentro (almeno 2 telefonate su 10), allorchè sono costretto a chiudere e richiamare. La ricezione è abbastanza scarsa e tante volte chi mi chiama dice che sono spesso irrangiungibile (praticamente tutti i giorni). Il problema non so da cosa possa dipendere. Ho provato a fare tante prove, aggiornamenti di firmware compreso, ma nulla di che.
    Ora monto un firmware S6102XXKL8, ho provato a cambiarlo, ma tutti gli altri vanno malissimo (S6102DDLD4_S6102ODDLD2_manoranjan2050.org, S6102XXKL8_S6102OXEKL8, S6102XXLAA_OXELA1_Android_2.3.6) e mi fanno andare in panne il cellulare. La mia domanda è la seguente, c'è un firmware che possa risolvere questi problemi? devo installare tutto PDA-MODEM-CSC? C'è la possibilità di montare il firmware originale, visto che è andato perso dopo il primo aggiornamento? C'è qualche altra soluzione alternativa che riesca a risolvere o quantomeno a rendere decente il telefono? Ciao a tutti e grazie e perdonate la mia ignoranza in materia.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Il bello del forum e questo, tu non sai una cosa e qui puoi tranquillamente chiedere.
    L'ultimo firmware e l'LG3 (se non ricordo male) comunque tutti quelli ufficiali li trovi sul sito samfirmware e li puoi flashare con odin.
    Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere.

Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il bello del forum e questo, tu non sai una cosa e qui puoi tranquillamente chiedere.
    L'ultimo firmware e l'LG3 (se non ricordo male) comunque tutti quelli ufficiali li trovi sul sito samfirmware e li puoi flashare con odin.
    Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere.

Inviato dal mio GT-S6102
    Grazie per la risposta, ma secondo te risolvo questi problemi con l'aggiornamento?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrago Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma secondo te risolvo questi problemi con l'aggiornamento?
    Purtroppo non esite una risposta definitiva. Puoi provare e farci sapere come va.

Inviato dal mio GT-S6102

Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Thumbs up

Salve gente, avendo preso da poco questo dual sim, volevo qualche dritta su quale custodia poter prendere per proteggere lo smartphone.
    Ce ne sono una miriade sui vari siti di vendite online ma non riesco a decidermi.
    Qualche info in base alla vostra esperienza?
    Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Risolto: trovato una custodia della Case Logic al modico prezzo di 10 euro.
    Sembra fatta su misura per lo smartphone.
    Se a qualcuno può servire è questa...
    Custodia in neoprene per videocamere "Pocket"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sono nuovo del forum quindi mi presento e saluto tutti ; da oggi possessore del device in oggetto , dopo averci smanettato un po penso di aver fatto un buon acquisto , almeno per quanto riguarda l'utilizzo che ne farò. in quanto possessore di una fotocamera samsung wi-fi volevo scaricare due app, "remote viewfinder" e "samsung mobilelink" , ma non sono disponibile per l's6102 . qualcuno sa come aggirare il problema in maniera da poter usare la fotocamera con lo smartphone ? grazie anticipatamente !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve amici del forum,
    ho un quesito da porvi e cioè vorrei sapere perchè ad ogni riavvio il samsung gt s6102 ridispone le icone di tutte le applicazioni e non mantiene le impostazioni fatte dall' utente secondo procedura di modifica disposizione icone.

Cè qualche rimedio a questo?

Grazie anticipatamente!

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio